Dai non fare come le zitellone che si tolgono una decina d'anni!!!!Ne hai piu' di quaranta siicuro!!!!!!!!!! :twisted: :twisted:Ale tu lo sai quanti anni ha?biasci ha scritto:'STOKAZZUCCHERO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Cala cala 8)
ti ha ingannato, vero?ANDRY03 ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:sei stato più veloce di me....si, 26 oggi....biasci ha scritto:Di là ha detto di averne 26 .................ANDRY03 ha scritto:Augurissimi Ale!"!!!!!! è rimasta una fetta di tetta..... ops di torta ed un goccino di mirto o s'è magnato tutto Paolone?![]()
![]()
![]()
Mi sa che ad occhio e croce hai la meta' dei miei anni!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
perchè? c'è qualcosa che non va???![]()
26!!!! beh!!!! allora non ho il doppio dei tuoi anni e la cosa mi consola!!! ma Paolo si!!! Vero Paolo na sessantina ce li hai?![]()
![]()
![]()
scherzo!!!! vediamo se mi avvicino...................Paolo dovrebbe avere sui 44/45 anni
no,no ne ha piu' di quaranta ci scommetto!!!!NEWsuper5 ha scritto:ti ha ingannato, vero?ANDRY03 ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:sei stato più veloce di me....si, 26 oggi....biasci ha scritto:Di là ha detto di averne 26 .................ANDRY03 ha scritto:Augurissimi Ale!"!!!!!! è rimasta una fetta di tetta..... ops di torta ed un goccino di mirto o s'è magnato tutto Paolone?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
26!!!! beh!!!! allora non ho il doppio dei tuoi anni e la cosa mi consola!!! ma Paolo si!!! Vero Paolo na sessantina ce li hai?![]()
![]()
![]()
scherzo!!!! vediamo se mi avvicino...................Paolo dovrebbe avere sui 44/45 anni
ne dimostra oltre 50, ma ne ha una decina in meno :lol: :lol: :lol:
dovrebbe compierli a breve....sapremo..... :twisted: :twisted: :twisted:ANDRY03 ha scritto:no,no ne ha piu' di quaranta ci scommetto!!!!NEWsuper5 ha scritto:ti ha ingannato, vero?ANDRY03 ha scritto:26!!!! beh!!!! allora non ho il doppio dei tuoi anni e la cosa mi consola!!! ma Paolo si!!! Vero Paolo na sessantina ce li hai?![]()
![]()
![]()
ne dimostra oltre 50, ma ne ha una decina in meno :lol: :lol: :lol:![]()
![]()
![]()
![]()
si tradiràANDRY03 ha scritto:Si va bene che compie gli anni a breve ma non ci dira' mai quanti la zitellaccia!!!!![]()
![]()
![]()
Abbi pieta' sono quasi 180 pagine di post!!!! e poi per sapere l'eta' di Paolo??? manco fosse na bella gnocca!!!! :lol: :lol: :lol:NEWsuper5 ha scritto:si tradiràANDRY03 ha scritto:Si va bene che compie gli anni a breve ma non ci dira' mai quanti la zitellaccia!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
.....e se vuoi indagare, nel vecchio . l'aveva scritto8)
La tu' sorella ??? Bisogna che ci faccia una chiacchierataNEWsuper5 ha scritto:ti ha ingannato, vero?ANDRY03 ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:sei stato più veloce di me....si, 26 oggi....biasci ha scritto:Di là ha detto di averne 26 .................ANDRY03 ha scritto:Augurissimi Ale!"!!!!!! è rimasta una fetta di tetta..... ops di torta ed un goccino di mirto o s'è magnato tutto Paolone?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ne dimostra oltre 50, ma ne ha una decina in meno :lol: :lol: :lol:
NOOOOOOOOOOONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ANDRY03 ha scritto:no,no ne ha piu' di quaranta ci scommetto!!!!NEWsuper5 ha scritto:ti ha ingannato, vero?ANDRY03 ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:sei stato più veloce di me....si, 26 oggi....biasci ha scritto:Di là ha detto di averne 26 .................ANDRY03 ha scritto:Augurissimi Ale!"!!!!!! è rimasta una fetta di tetta..... ops di torta ed un goccino di mirto o s'è magnato tutto Paolone?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
solo 180 pagine?????ANDRY03 ha scritto:Abbi pieta' sono quasi 180 pagine di post!!!! e poi per sapere l'eta' di Paolo??? manco fosse na bella gnocca!!!! :lol: :lol: :lol:NEWsuper5 ha scritto:si tradiràANDRY03 ha scritto:Si va bene che compie gli anni a breve ma non ci dira' mai quanti la zitellaccia!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
C'hai una sorella anche te ???ANDRY03 ha scritto:Si va bene che compie gli anni a breve ma non ci dira' mai quanti la zitellaccia!!!!![]()
![]()
![]()
:lol: :lol: :lol: :lol:biasci ha scritto:La tu' sorella ??? Bisogna che ci faccia una chiacchierataNEWsuper5 ha scritto:ti ha ingannato, vero?
![]()
![]()
![]()
![]()
ANDRY03 ha scritto:Abbi pieta' sono quasi 180 pagine di post!!!! e poi per sapere l'eta' di Paolo??? manco fosse na bella gnocca!!!! :lol: :lol: :lol:NEWsuper5 ha scritto:si tradiràANDRY03 ha scritto:Si va bene che compie gli anni a breve ma non ci dira' mai quanti la zitellaccia!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
arizona77 - 17 giorni fa
perdegola1 - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 4 mesi fa