buongiorno giacomoJMS ha scritto:Ci sono è che ci metti troppo a rispondere
tra poco però pausa pappa 8)
buongiorno giacomoJMS ha scritto:Ci sono è che ci metti troppo a rispondere
tra poco però pausa pappa 8)
ho interrotto qualcosa? 8)JMS ha scritto:Guarda un po' chi è tornato![]()
NEWsuper5 ha scritto:ho interrotto qualcosa? 8)JMS ha scritto:Guarda un po' chi è tornato![]()
Finalmente!!!! C'era bisogno di un po' di qualita'qui al cazzeggio!!!!!!NEWsuper5 ha scritto:buongiorno giacomoJMS ha scritto:Ci sono è che ci metti troppo a rispondere
tra poco però pausa pappa 8)![]()
ho studiato come un deficiente per farmi poi bocciare all'esame.JMS ha scritto:Che ti è successo Ale?
sono l'unico col marchio IGP :lol: :lol: :lol: :lol:ANDRY03 ha scritto:Finalmente!!!! C'era bisogno di un po' di qualita'qui al cazzeggio!!!!!!NEWsuper5 ha scritto:buongiorno giacomoJMS ha scritto:Ci sono è che ci metti troppo a rispondere
tra poco però pausa pappa 8)![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
NEWsuper5 ha scritto:ho studiato come un deficiente per farmi poi bocciare all'esame.JMS ha scritto:Che ti è successo Ale?
avevo persino perso il sonno la notte :evil:
oggi è il primo giorno di recupero![]()
questa ERA la QUARTA volta............. :cry:ANDRY03 ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:ho studiato come un deficiente per farmi poi bocciare all'esame.JMS ha scritto:Che ti è successo Ale?
Non ti avvilire la prossima volta andra' sicuramente bene!!
NEWsuper5 ha scritto:ho studiato come un deficiente per farmi poi bocciare all'esame.JMS ha scritto:Che ti è successo Ale?
ops!!! forse era meglio stare zitto!!!NEWsuper5 ha scritto:questa ERA la QUARTA volta............. :cry:ANDRY03 ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:ho studiato come un deficiente per farmi poi bocciare all'esame.JMS ha scritto:Che ti è successo Ale?
Non ti avvilire la prossima volta andra' sicuramente bene!!
infatti sono "in recupero"....e voi siete un'ottima medicinaJMS ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:ho studiato come un deficiente per farmi poi bocciare all'esame.JMS ha scritto:Che ti è successo Ale?
Mi spiace Ale, dai stammi allegro tanto è un esame e si recupera, non andare in paranoia![]()
non potevi sapere....ANDRY03 ha scritto:ops!!! forse era meglio stare zitto!!!![]()
![]()
![]()
arizona77 - 13 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 4 mesi fa