Bene chi la dura la vince!!!NEWsuper5 ha scritto:non potevi sapere....ANDRY03 ha scritto:ops!!! forse era meglio stare zitto!!!![]()
![]()
![]()
comunque prima o poi la spunterò io.questo è sicuro.![]()
Bene chi la dura la vince!!!NEWsuper5 ha scritto:non potevi sapere....ANDRY03 ha scritto:ops!!! forse era meglio stare zitto!!!![]()
![]()
![]()
ce l'abbiamo duraANDRY03 ha scritto:Bene chi la dura la vince!!!NEWsuper5 ha scritto:non potevi sapere....ANDRY03 ha scritto:ops!!! forse era meglio stare zitto!!!![]()
![]()
![]()
Mi pare di aver gia sentito sta roba!!!! :lol: :lol:NEWsuper5 ha scritto:ce l'abbiamo duraANDRY03 ha scritto:Bene chi la dura la vince!!!NEWsuper5 ha scritto:non potevi sapere....ANDRY03 ha scritto:ops!!! forse era meglio stare zitto!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ECCCOOOOOLLLOOOOOOOOOONEWsuper5 ha scritto:buongiorno paolo...anche sei in giro...biasci ha scritto:Buongiornooooooooooooooooooooo
Esame di cosa??NEWsuper5 ha scritto:ho studiato come un deficiente per farmi poi bocciare all'esame.JMS ha scritto:Che ti è successo Ale?
avevo persino perso il sonno la notte :evil:
oggi è il primo giorno di recupero![]()
Traduci prego 8)NEWsuper5 ha scritto:sono l'unico col marchio IGP :lol: :lol: :lol: :lol:ANDRY03 ha scritto:Finalmente!!!! C'era bisogno di un po' di qualita'qui al cazzeggio!!!!!!NEWsuper5 ha scritto:buongiorno giacomoJMS ha scritto:Ci sono è che ci metti troppo a rispondere
tra poco però pausa pappa 8)![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Prova con la calcolatrice sicula 8)NEWsuper5 ha scritto:non potevi sapere....ANDRY03 ha scritto:ops!!! forse era meglio stare zitto!!!![]()
![]()
![]()
arizona77 - 13 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 4 mesi fa