biasci ha scritto:RIMPICCIOLISCI LA FOTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
C'è di meglio 8)Andrew_89 ha scritto:biasci ha scritto:RIMPICCIOLISCI LA FOTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
MA come, tu pensi alla grandezza della foto quando su quella foto ci sono 2 fanciulle che ammiccano e sorridono? Io chiederei un poster piuttosto!![]()
![]()
biasci ha scritto:C'è di meglio 8)Andrew_89 ha scritto:biasci ha scritto:RIMPICCIOLISCI LA FOTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
MA come, tu pensi alla grandezza della foto quando su quella foto ci sono 2 fanciulle che ammiccano e sorridono? Io chiederei un poster piuttosto!![]()
![]()
Bravo.Andrew_89 ha scritto:biasci ha scritto:C'è di meglio 8)Andrew_89 ha scritto:biasci ha scritto:RIMPICCIOLISCI LA FOTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
![]()
In effetti... Basta vedere la Santarelli poco più sotto!8)
biasci ha scritto:Bravo.Andrew_89 ha scritto:biasci ha scritto:C'è di meglio 8)Andrew_89 ha scritto:biasci ha scritto:RIMPICCIOLISCI LA FOTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
![]()
In effetti... Basta vedere la Santarelli poco più sotto!8)
Lei, specialmente quando ha le palle in mano ..............![]()
![]()
![]()
arizona77 - 12 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 4 mesi fa