tsè...magari....biasci ha scritto:No, è la nuova CromaNEWsuper5 ha scritto:cos'è la nuova thesis? :lol: :lol: :lol:biasci ha scritto:Guarda un po' cosa c'è in giro?
![]()
![]()
![]()
![]()
almeno qualcuna si vedrebbe in giro :lol:
tsè...magari....biasci ha scritto:No, è la nuova CromaNEWsuper5 ha scritto:cos'è la nuova thesis? :lol: :lol: :lol:biasci ha scritto:Guarda un po' cosa c'è in giro?
![]()
![]()
![]()
![]()
Da quando ha cambiato sponda ?? :shock: :shock: :shock: :shock:rndrrt ha scritto:
FSA ha scritto:rndrrt ha scritto:Paolo tra poche settimane sono di nuovo in terra Toscana per la festa della castagna, mi raggiungi? ovvio che l'invito è aperto a tutti
http://www.comune.arcidosso.gr.it/territorio/la-cultura-della-castagna
per i soliti maniaci tengo a precisare che mi riferisco a queste
![]()
![]()
![]()
![]()
La FESTA DELLA CASTAGNA mi ispira parecchio! Grazie della dritta!![]()
buongiorno badessa.... 8)rndrrt ha scritto:
Guarda che depilata è anche megliorndrrt ha scritto:FSA ha scritto:rndrrt ha scritto:Paolo tra poche settimane sono di nuovo in terra Toscana per la festa della castagna, mi raggiungi? ovvio che l'invito è aperto a tutti
![]()
![]()
![]()
![]()
hai capito bene che è quella senza pelo?![]()
![]()
![]()
no, è normale...biasci ha scritto:Da quando ha cambiato sponda ?? :shock: :shock: :shock: :shock:rndrrt ha scritto:
biasci ha scritto:Da quando ha cambiato sponda ?? :shock: :shock: :shock: :shock:rndrrt ha scritto:
Veramente diceva di te ...............NEWsuper5 ha scritto:no, è normale...biasci ha scritto:Da quando ha cambiato sponda ?? :shock: :shock: :shock: :shock:rndrrt ha scritto:
la solita crisi d'identità...10 minuti e gli passa.... :lol: :lol: :lol: :lol:
ma non è lui che mi vede come una principessa, scusa?biasci ha scritto:Veramente diceva di te ...............NEWsuper5 ha scritto:no, è normale...biasci ha scritto:Da quando ha cambiato sponda ?? :shock: :shock: :shock: :shock:rndrrt ha scritto:
la solita crisi d'identità...10 minuti e gli passa.... :lol: :lol: :lol: :lol:
biasci ha scritto:Guarda che depilata è anche megliorndrrt ha scritto:FSA ha scritto:rndrrt ha scritto:Paolo tra poche settimane sono di nuovo in terra Toscana per la festa della castagna, mi raggiungi? ovvio che l'invito è aperto a tutti
![]()
![]()
![]()
![]()
hai capito bene che è quella senza pelo?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
NEWsuper5 ha scritto:buon pranzo ragazzi!!!!
a più tardi!!!!!!!!![]()
fatto!rndrrt ha scritto:carissimi auguro una buona mangiata a tutti![]()
arizona77 - 4 giorni fa
Bauscia - 9 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 3 mesi fa