JMS
0
No non ancorabiasci ha scritto:Mammamia che deserti stamani !!!
Ma siete tutti in ferie ??
No non ancorabiasci ha scritto:Mammamia che deserti stamani !!!
Ma siete tutti in ferie ??
Minus_ex ha scritto:Buongiorno a tutti voi belli e brutti! Oggi ultimo giorno di lavoro prima delle meritate ferie :XD: Lunedì vado in Inghilterra per fecondare qualche inglesina londinese, anche se temo che siano un po' difficilotte!!! Speriamo bene per la "lingua" inglese.
E poi mare in Puglia dopo ferragosto!!!![]()
tonio61 ha scritto:bonjour![]()
Andrew_89 ha scritto:Minus_ex ha scritto:Buongiorno a tutti voi belli e brutti! Oggi ultimo giorno di lavoro prima delle meritate ferie :XD: Lunedì vado in Inghilterra per fecondare qualche inglesina londinese, anche se temo che siano un po' difficilotte!!! Speriamo bene per la "lingua" inglese.
Mino buon viaggio (anche se ormai starai già esplorando la zona e non solo... )!
Mi raccomando alla fecondazione, se trovi delle inglesi con origini italiane, potrebbero essere delle mie cugine, attento che sappiamo dove trovarti!![]()
![]()
A parte gli scherzi, goditela, Londra è spettacolare!![]()
Minus_ex ha scritto:Andrew_89 ha scritto:Minus_ex ha scritto:Buongiorno a tutti voi belli e brutti! Oggi ultimo giorno di lavoro prima delle meritate ferie :XD: Lunedì vado in Inghilterra per fecondare qualche inglesina londinese, anche se temo che siano un po' difficilotte!!! Speriamo bene per la "lingua" inglese.
Mino buon viaggio (anche se ormai starai già esplorando la zona e non solo... )!
Mi raccomando alla fecondazione, se trovi delle inglesi con origini italiane, potrebbero essere delle mie cugine, attento che sappiamo dove trovarti!![]()
![]()
A parte gli scherzi, goditela, Londra è spettacolare!![]()
Eccomi quà! Sto per partire, oggi è anche il mio compleanno!!! Andrew, chiedero a tutte prima di ... se hanno parenti a Termoli!!!
Buone vacanze a tutti e a presto!![]()
gbortolo - 56 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa