ora però sai che dovrai lavarla quando smette......tonio61 ha scritto:ieri tutto il pomeriggio con una pioggerella del ca... volo che non faceva altro che sporcarmi la macchina!!! :evil:
NEWsuper5 ha scritto:ora però sai che dovrai lavarla quando smette......tonio61 ha scritto:ieri tutto il pomeriggio con una pioggerella del ca... volo che non faceva altro che sporcarmi la macchina!!! :evil:![]()
![]()
![]()
![]()
NEWsuper5 ha scritto:eh ma allora più che sporcarla, la sta lavando![]()
![]()
![]()
![]()
ah però.....color polvere...immagino opaco però....alla moda!tonio61 ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:eh ma allora più che sporcarla, la sta lavando![]()
![]()
![]()
![]()
no no... quelle due gocce l'hanno conciata in uno stato pietoso! :twisted:
ho un'auto color polvere a pois grigio scurospero in un bel acquazzone per una bella lavata
![]()
NEWsuper5 ha scritto:ah però.....color polvere...immagino opaco però....alla moda!tonio61 ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:eh ma allora più che sporcarla, la sta lavando![]()
![]()
![]()
![]()
no no... quelle due gocce l'hanno conciata in uno stato pietoso! :twisted:
ho un'auto color polvere a pois grigio scurospero in un bel acquazzone per una bella lavata
![]()
![]()
![]()
ma quella vernice si sa che dura poco....basta un pò d'acqua e si lava via
ah, maledette vernici a polvere :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
nel tuo caso poi non è nemmeno colpa di renaulttonio61 ha scritto:eh si, in tanti si lamentano del color polvere per la sua scarsa durata e resistenza all'acqua![]()
![]()
![]()
vuoi che ti porto l'elicottero di ieri???biasci ha scritto:Stamani sono stato da un cliente che sta realizzando un campo da golf immenso con annesso bar ecc. ecc..
La strada è un cantiere con la polvere che sembra borotalco da quanto è fine.
Immaginate in quali condizioni è la mia macchina ora !!!! :shock: :shock: :shock:
l'Hollywood di milano riapre lì con il campo da golf? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:biasci ha scritto:Stamani sono stato da un cliente che sta realizzando un campo da golf immenso con annesso bar ecc. ecc..
Immaginate in quali condizioni è la mia macchina ora !!!! :shock: :shock: :shock:
Se andasse bene per l' hollywood, sai i soldi a palateNEWsuper5 ha scritto:l'Hollywood di milano riapre lì con il campo da golf? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:biasci ha scritto:Stamani sono stato da un cliente che sta realizzando un campo da golf immenso con annesso bar ecc. ecc..
Carloantonio70 - 25 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa