Ecco il suino( anzi il porceddu) ha mangiato, ruttato ecc,ecc. adesso gli scatta la libidine!!! Mah!! che gente c'è in giro!!! :cry: :cry: :cry:NEWsuper5 ha scritto:ogni tanto bisogna tornare alle vecchie abitudini.....
stavolta è vestita, ma la conosciamo bene svestita![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
che c'è, hai bisogno di queste....................? :lol: :lol: :lol: :lol:ANDRY03 ha scritto:Ecco il suino( anzi il porceddu) ha mangiato, ruttato ecc,ecc. adesso gli scatta la libidine!!! Mah!! che gente c'è in giro!!! :cry: :cry: :cry:NEWsuper5 ha scritto:ogni tanto bisogna tornare alle vecchie abitudini.....
![]()
![]()
![]()
![]()
No grazie ancora riesco senza aiutini!!!NEWsuper5 ha scritto:che c'è, hai bisogno di queste....................? :lol: :lol: :lol: :lol:ANDRY03 ha scritto:Ecco il suino( anzi il porceddu) ha mangiato, ruttato ecc,ecc. adesso gli scatta la libidine!!! Mah!! che gente c'è in giro!!! :cry: :cry: :cry:NEWsuper5 ha scritto:ogni tanto bisogna tornare alle vecchie abitudini.....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e allora nun te lamentààààààààààà!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ANDRY03 ha scritto:No grazie ancora riesco senza aiutini!!!NEWsuper5 ha scritto:che c'è, hai bisogno di queste....................? :lol: :lol: :lol: :lol:ANDRY03 ha scritto:Ecco il suino( anzi il porceddu) ha mangiato, ruttato ecc,ecc. adesso gli scatta la libidine!!! Mah!! che gente c'è in giro!!! :cry: :cry: :cry:
![]()
![]()
![]()
![]()
ieri non è annegato nel nubifragio (per fortuna)....ANDRY03 ha scritto:ma il biascino? ( come teneramente lo chiama Luisella)
Certo che domande faccio!!!! :shock: :shock:NEWsuper5 ha scritto:ieri non è annegato nel nubifragio (per fortuna)....ANDRY03 ha scritto:ma il biascino? ( come teneramente lo chiama Luisella)
comunque dev'essere in giro per lavoro............sennò sarebbe qua![]()
questa pagina non è quella che ti è riuscita meglio,eh?ANDRY03 ha scritto:Certo che domande faccio!!!! :shock: :shock:NEWsuper5 ha scritto:ieri non è annegato nel nubifragio (per fortuna)....ANDRY03 ha scritto:ma il biascino? ( come teneramente lo chiama Luisella)
comunque dev'essere in giro per lavoro............sennò sarebbe qua![]()
ma era molto buono il tuo vino a pranzo, o sono io che non ho capito niente? :shock:ANDRY03 ha scritto:ma che dici!!!! stavo pensando che chi va con lo zoppo!!!! leggi un po' il mio post "in vacanza con sportur 1,5" certo che tu potevi fare molto meglio peroì dai piano piano l'allievo...........
Calma, concentrati che puoi farcela!!!!! allora hai letto il post che ti detto!!!spero di si!!!! gli ho fatto la battuta: sul nikname corrado02.12.............potevi aggiungerci il codice fiscale...........poi ti ho detto che sei tu il maestro di queste battute e che tu avresti fatto sicuramente meglio!!!! te capi' dicono a Milano?NEWsuper5 ha scritto:ma era molto buono il tuo vino a pranzo, o sono io che non ho capito niente? :shock:ANDRY03 ha scritto:ma che dici!!!! stavo pensando che chi va con lo zoppo!!!! leggi un po' il mio post "in vacanza con sportur 1,5" certo che tu potevi fare molto meglio peroì dai piano piano l'allievo...........
ah, ora è più chiaro....ANDRY03 ha scritto:Calma, concentrati che puoi farcela!!!!! allora hai letto il post che ti detto!!!spero di si!!!! gli ho fatto la battuta: sul nikname corrado02.12.............potevi aggiungerci il codice fiscale...........poi ti ho detto che sei tu il maestro di queste battute e che tu avresti fatto sicuramente meglio!!!! te capi' dicono a Milano?NEWsuper5 ha scritto:ma era molto buono il tuo vino a pranzo, o sono io che non ho capito niente? :shock:ANDRY03 ha scritto:ma che dici!!!! stavo pensando che chi va con lo zoppo!!!! leggi un po' il mio post "in vacanza con sportur 1,5" certo che tu potevi fare molto meglio peroì dai piano piano l'allievo...........
NEWsuper5 ha scritto:ah, ora è più chiaro....ANDRY03 ha scritto:Calma, concentrati che puoi farcela!!!!! allora hai letto il post che ti detto!!!spero di si!!!! gli ho fatto la battuta: sul nikname corrado02.12.............potevi aggiungerci il codice fiscale...........poi ti ho detto che sei tu il maestro di queste battute e che tu avresti fatto sicuramente meglio!!!! te capi' dicono a Milano?NEWsuper5 ha scritto:ma era molto buono il tuo vino a pranzo, o sono io che non ho capito niente? :shock:ANDRY03 ha scritto:ma che dici!!!! stavo pensando che chi va con lo zoppo!!!! leggi un po' il mio post "in vacanza con sportur 1,5" certo che tu potevi fare molto meglio peroì dai piano piano l'allievo...........
![]()
![]()
![]()
comunque.............sei sulla buona strada...così potrò prendermi un pò di ferie![]()
![]()
![]()
![]()
Temugin73 - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa