ragazzi, allora ci teniamo liberi???Andrew_89 ha scritto:biasci ha scritto:Intanto ho prenotato il ristorante per sabato sera 8)
Bravo! Hai fatto come Bisio con l'892424? :lol: :lol: :lol:
tanto paga paolo...................................
ragazzi, allora ci teniamo liberi???Andrew_89 ha scritto:biasci ha scritto:Intanto ho prenotato il ristorante per sabato sera 8)
Sai la soddisfazione :?NEWsuper5 ha scritto:bè..puoi andare a putt....biasci ha scritto:L' ho installato e ............................... SORPRESAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Sono le mappe dell' europa centraleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.... a praga col navigatore, che vuoi di più? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
appunto, dicevo, inviti tu?biasci ha scritto:Noddavvero !!!!!!!!Andrew_89 ha scritto:biasci ha scritto:Intanto ho prenotato il ristorante per sabato sera 8)
Ho prenotato in un ristorantino dove si mangia veramente strabenissimo !!!!
D'altra parte, sabato sono 11 anni che mi sono rov.... sposato !!!
Eh?? Cosa ?? No, no, lì costa un botto !!!NEWsuper5 ha scritto:ragazzi, allora ci teniamo liberi???Andrew_89 ha scritto:biasci ha scritto:Intanto ho prenotato il ristorante per sabato sera 8)
tanto paga paolo...................................![]()
![]()
![]()
![]()
spedisco un altro plico di sole.....biasci ha scritto:Ecco, ora sta nuovamente DILUVIANDOOOOOOOOOOOOOOO :evil: :evil:
chiama la segretaria che è passata prima e fatti tenere la manina!!!! :XD: :XD:biasci ha scritto:Ci sono appena stati due tuoni che ci hanno fatto fare un salto !!!!!!!!!!!!
davvero?????biasci ha scritto:Ho dato un' occhiata alla lista dei forumisti e il n° dei messaggi.
1° 99octane (irraggiungibile !!! )
2° Io !!!
3° Kanarino
4° Ale che fa testa testa con un altro di cui non ricordo il nome.
No, che schifo !!ANDRY03 ha scritto:chiama la segretaria che è passata prima e fatti tenere la manina!!!! :XD: :XD:biasci ha scritto:Ci sono appena stati due tuoni che ci hanno fatto fare un salto !!!!!!!!!!!!
è pazzesco!!!biasci ha scritto:Ah, nella classifica, dimenticavo erbykaragratacu ecc. ecc. che per fare la somma dei messaggi di tutti i suoi alias ci vorrebbe un ingegnere nucleare :shock:
Ti mando uno spicchio abruzzese!!! ma basta a dire che piove l'abbiamo capito da stamane che ci rompi merermma maiala!!!! :lol: :lol:NEWsuper5 ha scritto:spedisco un altro plico di sole.....biasci ha scritto:Ecco, ora sta nuovamente DILUVIANDOOOOOOOOOOOOOOO :evil: :evil:
un attimo.............![]()
sbagliato !!.biasci ha scritto:No, che schifo !!ANDRY03 ha scritto:chiama la segretaria che è passata prima e fatti tenere la manina!!!! :XD: :XD:biasci ha scritto:Ci sono appena stati due tuoni che ci hanno fatto fare un salto !!!!!!!!!!!!
a te, a noi no!biasci ha scritto:Eh?? Cosa ?? No, no, lì costa un botto !!!NEWsuper5 ha scritto:ragazzi, allora ci teniamo liberi???Andrew_89 ha scritto:biasci ha scritto:Intanto ho prenotato il ristorante per sabato sera 8)
tanto paga paolo...................................![]()
![]()
![]()
![]()
Si vede che sei vecchietto!biasci ha scritto:Se è per quello, pure io !!!!Andrew_89 ha scritto:biasci ha scritto:Adesso, fuori, è completamente buio, sembrano le 10 di sera !!!!!!! :shock:
Da me senza 8) non si può stare!
![]()
![]()
![]()
![]()
Se mi levo gli occhiali un ci vedo una sega !!
Clicca in alto sugli iscritti.NEWsuper5 ha scritto:davvero?????biasci ha scritto:Ho dato un' occhiata alla lista dei forumisti e il n° dei messaggi.
1° 99octane (irraggiungibile !!! )
2° Io !!!
3° Kanarino
4° Ale che fa testa testa con un altro di cui non ricordo il nome.
ma da dove controlli? :?: :?: :?:
ho capito, hai risposto a mebiasci ha scritto:sbagliato !!.biasci ha scritto:No, che schifo !!ANDRY03 ha scritto:chiama la segretaria che è passata prima e fatti tenere la manina!!!! :XD: :XD:biasci ha scritto:Ci sono appena stati due tuoni che ci hanno fatto fare un salto !!!!!!!!!!!!
Divergent - 5 giorni fa
GuidoP - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 8 mesi fa