biasci
0
Se è per quello, pure io !!!!Andrew_89 ha scritto:biasci ha scritto:Adesso, fuori, è completamente buio, sembrano le 10 di sera !!!!!!! :shock:
Da me senza 8) non si può stare!
![]()
![]()
![]()
![]()
Se mi levo gli occhiali un ci vedo una sega !!
Se è per quello, pure io !!!!Andrew_89 ha scritto:biasci ha scritto:Adesso, fuori, è completamente buio, sembrano le 10 di sera !!!!!!! :shock:
![]()
![]()
![]()
![]()
Biasci non scrivere cosi' piccolo che non leggo na mazza!!!biasci ha scritto:Se è per quello, pure io !!!!Andrew_89 ha scritto:biasci ha scritto:Adesso, fuori, è completamente buio, sembrano le 10 di sera !!!!!!! :shock:
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma se clicchi su rispondi, come fai a non leggere??ANDRY03 ha scritto:Biasci non scrivere cosi' piccolo che non leggo na mazza!!!biasci ha scritto:Se è per quello, pure io !!!!Andrew_89 ha scritto:biasci ha scritto:Adesso, fuori, è completamente buio, sembrano le 10 di sera !!!!!!! :shock:
![]()
![]()
![]()
![]()
vedi se è arrivata l'arca in porto e pigliala al volo!!!!biasci ha scritto:Qui sta continuando a diluviare !!!
Si è scatenato anche un temporale assurdo !!!!!!!!!!!!!
figurati....ANDRY03 ha scritto:grazie per il consiglio e credo che anche la Meggy sara' contenta di non restare sola a casa!!! :lol: :lol:NEWsuper5 ha scritto:arbatax, molto vicino a orosei-tortolì.ANDRY03 ha scritto:quindi mi consigli di portarmi la meggy !!!! Anche perche' se sbarcassi ad Olbia con che cosa ci vado dall'atra parte? Adesso ho un vuoto che porti ci sono sulla costa occ.? ne parliamo dopo buon pranzo!!!NEWsuper5 ha scritto:consiglio la zona di orosei, magari con alcune gite nell'entroterra nuorese, e qualche mangiata in qualche agriturismo (verso nuoro ti ingozzano di cibarie da non riuscire ad alzarti dl tavolo![]()
![]()
)
basta che prendi la tirrenia che fa civitavecchia-cagliari, perchè fa scalo ad arbatax diversi giorni alla settimana
comunque ti consiglio vivamente di portare la macchina, la mobilità coi mezzi esclude drasticamente molte zone, purtroppo....
saresti relegato nei soli punti famosi e costosi.....ma ti perderesti l'opportunità di avere un pò di privacy e di vedere le località meno famose e più nascoste, e secondo me, più belle.
figuratevi...dovere!biasci ha scritto:E' arrivato, grazieNEWsuper5 ha scritto:vi ho spedito io un pò di sole...qua ne abbiamo troppotonio61 ha scritto:buongiorno!
ha appena smesso di piovere e forse arriva il sole.
speriamo![]()
![]()
![]()
![]()
Arrivi tardi, ne hai mandato troppo poco !!!NEWsuper5 ha scritto:figuratevi...dovere!biasci ha scritto:E' arrivato, grazieNEWsuper5 ha scritto:vi ho spedito io un pò di sole...qua ne abbiamo troppotonio61 ha scritto:buongiorno!
ha appena smesso di piovere e forse arriva il sole.
speriamo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
bè..puoi andare a putt....biasci ha scritto:L' ho installato e ............................... SORPRESAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Sono le mappe dell' europa centraleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Divergent - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 8 mesi fa