non tutti.ANDRY03 ha scritto:io no pero' poveracci dai!!!!! :cry: :cry: :cry:NEWsuper5 ha scritto:per una volta che sono d'accordo con paolo.......................ANDRY03 ha scritto:degno compare di merenda!!!!NEWsuper5 ha scritto:ben fatto!biasci ha scritto:Intanto stamani ho subito levato il vin dai fiaschi: insieme all' ufficiale giudiziario e all' avvocato, sono stato a svuotare il negozio di un cliente che non pagava
![]()
e che diamine...uno deve rimetterci per le vaccate degli altri? :x
che sei un insolvente, tu? :hunf: :hunf: :hunf: :hunf: :hunf: :hunf:
Con una bella gnocchetta magari!!!!!!!!NEWsuper5 ha scritto:in questo momento ha le infradito e il costume da bagno, e si trova sotto una struttura retrattile tipo questa:ANDRY03 ha scritto:il mio omonimo dov'è??
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
per quelli ha ragione Paolo nessuna pierta' :evil: :evil: :evil:NEWsuper5 ha scritto:non tutti.ANDRY03 ha scritto:io no pero' poveracci dai!!!!! :cry: :cry: :cry:NEWsuper5 ha scritto:per una volta che sono d'accordo con paolo.......................ANDRY03 ha scritto:degno compare di merenda!!!!NEWsuper5 ha scritto:ben fatto!biasci ha scritto:Intanto stamani ho subito levato il vin dai fiaschi: insieme all' ufficiale giudiziario e all' avvocato, sono stato a svuotare il negozio di un cliente che non pagava
![]()
la maggior parte sguazza nei debiti per scelta.....
e poi scialaqua il denaro ceh dovrebbe usare per sanare i debiti in vizi e beni che non potrebbe permettersi........................
Diciamo che di questi tempi, ci sono i clienti che non ti pagano per andare in ferie. Ma le ferie le fanno con i miei di soldi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!NEWsuper5 ha scritto:non tutti.ANDRY03 ha scritto:io no pero' poveracci dai!!!!! :cry: :cry: :cry:NEWsuper5 ha scritto:per una volta che sono d'accordo con paolo.......................ANDRY03 ha scritto:degno compare di merenda!!!!NEWsuper5 ha scritto:ben fatto!biasci ha scritto:Intanto stamani ho subito levato il vin dai fiaschi: insieme all' ufficiale giudiziario e all' avvocato, sono stato a svuotare il negozio di un cliente che non pagava
![]()
e poi scialaqua il denaro ceh dovrebbe usare per sanare i debiti in vizi e beni che non potrebbe permettersi........................
da quanto ho capito è proprio uno di quegli esemplari...............ANDRY03 ha scritto:per quelli ha ragione Paolo nessuna pierta' :evil: :evil: :evil:NEWsuper5 ha scritto:non tutti.ANDRY03 ha scritto:io no pero' poveracci dai!!!!! :cry: :cry: :cry:NEWsuper5 ha scritto:per una volta che sono d'accordo con paolo.......................ANDRY03 ha scritto:degno compare di merenda!!!!NEWsuper5 ha scritto:ben fatto!biasci ha scritto:Intanto stamani ho subito levato il vin dai fiaschi: insieme all' ufficiale giudiziario e all' avvocato, sono stato a svuotare il negozio di un cliente che non pagava
![]()
appunto...biasci ha scritto:Infatti, questo tizio, mi doveva dare 900 euri (mica chissà quale cifra !! ) e gli sono stati pignorati beni per 3000 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Complimenti proprio un bel volpino come diceva Greggio tanti anni fa al drive in!!!!!!biasci ha scritto:Infatti, questo tizio, mi doveva dare 900 euri (mica chissà quale cifra !! ) e gli sono stati pignorati beni per 3000 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao.NEWsuper5 ha scritto:amici dei volpini, vi lascio......
ho da scrivere per un bel pò... :cry:
buona serata a tutti!!!![]()
ah, adesso ho capitoFSA ha scritto:Io sto osservando uno sciopero bianco. Nel senso che ci sono ma non posto le solite cose.![]()
deadmanwalking - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa