il languorino ce l'ho anch'io... è il buon piatto che manca :lol: :lol: :lol:FSA ha scritto:Uhm, comincio ad avere un certo languorino...![]()
![]()
il languorino ce l'ho anch'io... è il buon piatto che manca :lol: :lol: :lol:FSA ha scritto:Uhm, comincio ad avere un certo languorino...![]()
![]()
e tra poco chiamerà di nuovo..........palo68 ha scritto:quando la gnocca chiama..... :twisted: :twisted: :twisted:NEWsuper5 ha scritto:ecco, togli il "forse"palo68 ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:ehilà lorenzo, tutto bene?palo68 ha scritto:ciao ale tutto ok?
non ti sentivo da un pò, hai visto che abbiamo traslocato?![]()
![]()
![]()
peccato che ieri per pochi minuti non siamo riusciti a sentirci![]()
in effetti ti avevo salutato perchè eri in online... un minuto dopo eri off... forse eri con una gnocca!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sono uscito![]()
![]()
![]()
![]()
ti fai trovare pronto!!!! :lol::lol:
bene!!palo68 ha scritto:comunque siamo a +17 ....
sai cos'è....le renault durano molto, quindi non si cambiano spesso................palo68 ha scritto:diciamo pure che del tuo vicinato 2 su 3 non sono freschissime!!NEWsuper5 ha scritto:![]()
foto scattata adesso dal balcone.....
che vicinato, eh?![]()
![]()
e mancano le mie 2 in garage..........e quelle di un altro paio di vicini......
PS: la 21 e la new clio hanno targa francese!![]()
![]()
![]()
confermo:NEWsuper5 ha scritto:sai cos'è....le renault durano molto, quindi non si cambiano spesso................palo68 ha scritto:diciamo pure che del tuo vicinato 2 su 3 non sono freschissime!!NEWsuper5 ha scritto:![]()
foto scattata adesso dal balcone.....
che vicinato, eh?![]()
![]()
e mancano le mie 2 in garage..........e quelle di un altro paio di vicini......
PS: la 21 e la new clio hanno targa francese!![]()
![]()
![]()
![]()
buongiorno!!!!palo68 ha scritto:buongiorno raga!!
ancora tutti a nanna eh????
SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!
ma tu sei sempre a lavoro?paolocabri ha scritto:ci sono anche io...a lavoro...
Stai zitto...NEWsuper5 ha scritto:ma tu sei sempre a lavoro?paolocabri ha scritto:ci sono anche io...a lavoro...![]()
![]()
![]()
te l'hanno fatta pagare cara Cala Cipolla, eh?paolocabri ha scritto:Stai zitto...NEWsuper5 ha scritto:ma tu sei sempre a lavoro?paolocabri ha scritto:ci sono anche io...a lavoro...![]()
![]()
![]()
sto uscendo di testa
NEWsuper5 ha scritto:te l'hanno fatta pagare cara Cala Cipolla, eh?paolocabri ha scritto:Stai zitto...NEWsuper5 ha scritto:ma tu sei sempre a lavoro?paolocabri ha scritto:ci sono anche io...a lavoro...![]()
![]()
![]()
sto uscendo di testa:cry:
GuidoP - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa