arrivederci!biasci ha scritto:Buongiorno !!!
non ho fatto in tempo nemmeno a rispondere :lol: :lol: :lol: :lol:
arrivederci!biasci ha scritto:Buongiorno !!!
Ehm, si. Ma una sola settimana !!!!!!massib67 ha scritto:biasci ha scritto:Poverino, mi dispiace tanto che tu abbia sofferto per così tanto tempo :evil: :evil: :evil: :evil:
Beh.... dai.... anche tu quest'anno ti sei fatto le ferie....![]()
Ma che ho fatto di male ?? :shock: :shock: :lol: :lol:NEWsuper5 ha scritto:tutti che gli rinfacciano le ferie.........povero paolo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:massib67 ha scritto:biasci ha scritto:Poverino, mi dispiace tanto che tu abbia sofferto per così tanto tempo :evil: :evil: :evil: :evil:
non siamo abituati alle tue ferie............biasci ha scritto:Ma che ho fatto di male ?? :shock: :shock: :lol: :lol:NEWsuper5 ha scritto:tutti che gli rinfacciano le ferie.........povero paolo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:massib67 ha scritto:biasci ha scritto:Poverino, mi dispiace tanto che tu abbia sofferto per così tanto tempo :evil: :evil: :evil: :evil:
Figurati io .......... :cry:NEWsuper5 ha scritto:non siamo abituati alle tue ferie............biasci ha scritto:Ma che ho fatto di male ?? :shock: :shock: :lol: :lol:NEWsuper5 ha scritto:tutti che gli rinfacciano le ferie.........povero paolo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:massib67 ha scritto:biasci ha scritto:Poverino, mi dispiace tanto che tu abbia sofferto per così tanto tempo :evil: :evil: :evil: :evil:
biasci ha scritto:Figurati io .......... :cry:NEWsuper5 ha scritto:non siamo abituati alle tue ferie............biasci ha scritto:Ma che ho fatto di male ?? :shock: :shock: :lol: :lol:NEWsuper5 ha scritto:tutti che gli rinfacciano le ferie.........povero paolo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:massib67 ha scritto:biasci ha scritto:Poverino, mi dispiace tanto che tu abbia sofferto per così tanto tempo :evil: :evil: :evil: :evil:
adesso altri 10 anni minimo........ :lol: :lol: :lol:massib67 ha scritto:biasci ha scritto:Figurati io .......... :cry:NEWsuper5 ha scritto:non siamo abituati alle tue ferie............biasci ha scritto:Ma che ho fatto di male ?? :shock: :shock: :lol: :lol:
Quindi vuoi dire che le ferie ti hanno fatto male?? Vabbe`.... ora per un po' (di anni) basta....![]()
![]()
biasci ha scritto:Stanno rientrando tutti.
Manca Roberto ...... sarà mica ancora a funghi ??![]()
massib67 ha scritto:biasci ha scritto:Figurati io .......... :cry:NEWsuper5 ha scritto:non siamo abituati alle tue ferie............biasci ha scritto:Ma che ho fatto di male ?? :shock: :shock: :lol: :lol:NEWsuper5 ha scritto:tutti che gli rinfacciano le ferie.........povero paolo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:massib67 ha scritto:biasci ha scritto:Poverino, mi dispiace tanto che tu abbia sofferto per così tanto tempo :evil: :evil: :evil: :evil:
Quindi vuoi dire che le ferie ti hanno fatto male?? Vabbe`.... ora per un po' (di anni) basta....![]()
![]()
Ma se ero praticamente a dieta !!rndrrt ha scritto:massib67 ha scritto:biasci ha scritto:Figurati io .......... :cry:NEWsuper5 ha scritto:non siamo abituati alle tue ferie............biasci ha scritto:Ma che ho fatto di male ?? :shock: :shock: :lol: :lol:NEWsuper5 ha scritto:tutti che gli rinfacciano le ferie.........povero paolo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:massib67 ha scritto:biasci ha scritto:Poverino, mi dispiace tanto che tu abbia sofferto per così tanto tempo :evil: :evil: :evil: :evil:
![]()
non sono le ferie a fargli male ma è quello che mangia e beve durante le ferie a rovinarlo :shock:![]()
biasci ha scritto:Buongiornoooooooooooooo
Lo so, lo so 8) 8)rndrrt ha scritto:biasci ha scritto:Buongiornoooooooooooooo
buongiorno uomo a dieta![]()
![]()
buono quel vinello![]()
biasci ha scritto:Lo so, lo so 8) 8)rndrrt ha scritto:biasci ha scritto:Buongiornoooooooooooooo
buongiorno uomo a dieta![]()
![]()
buono quel vinello![]()
GuidoP - 15 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa