e questo è il Pan-orama che c'è dalla litoranea, alle sue spalle...
(ovvero l'isola di Pan di Zucchero
)
(ovvero l'isola di Pan di Zucchero

io ho già scritto più di tebiasci ha scritto:Non vi affannate troppo a scrivere qua stamani, mi raccomando !!
si chiama culo...........e tu non ce l'haibiasci ha scritto:Oggi che, dovendo stare tutto il pomeriggio in ufficio, avevo deciso di parcheggiare fuori e venire qui con la navetta gratuita ............................
..............
............
.........
.......
In agosto, servizio soppresso :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
E come dice il proverbio: La vita è questione di qulo !! O ce l'hai o te lo fanno !!!NEWsuper5 ha scritto:si chiama culo...........e tu non ce l'haibiasci ha scritto:Oggi che, dovendo stare tutto il pomeriggio in ufficio, avevo deciso di parcheggiare fuori e venire qui con la navetta gratuita ............................
..............
............
.........
.......
In agosto, servizio soppresso :evil: :evil: :evil: :evil: :evil::lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:biasci ha scritto:E come dice il proverbio: La vita è questione di qulo !! O ce l'hai o te lo fanno !!!NEWsuper5 ha scritto:si chiama culo...........e tu non ce l'haibiasci ha scritto:Oggi che, dovendo stare tutto il pomeriggio in ufficio, avevo deciso di parcheggiare fuori e venire qui con la navetta gratuita ............................
..............
............
.........
.......
In agosto, servizio soppresso :evil: :evil: :evil: :evil: :evil::lol: :lol: :lol: :lol:
agricolo - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa