biasci ha scritto:Bimbi belli ( haaaahahahahhahaahahaha ) ora anch'io faccio come Baglioni e mi levo dai ........oni !!!
Vado a casa, oggi vado a prendere le rose e stasera ......................... si mangia![]()
rndrrt ha scritto:Andrew_89 ha scritto:rndrrt ha scritto:uno di questi
![]()
+ uno di questi
![]()
si finiscono subito![]()
A me aspetta invece questa
![]()
pranzetto leggero e dietetico :shock:
per caso ne avanza un piattino?
Piucchealtrorndrrt ha scritto:biasci ha scritto:Infatti.rndrrt ha scritto:biasci ha scritto:Infatti !!!NEWsuper5 ha scritto:pensandoci bene, unite all'economico ristorantino......................biasci ha scritto:Guarda che dopo 11 anni di matrimonio (stiamo insieme dal 1991 !!! ) pensi che ci possa essere qualcosa di originale da regalare?? Specialmente dopo essere stati in ferie la settimana scorsa??NEWsuper5 ha scritto:seeeeee :lol:biasci ha scritto:Quasi quasi, compro 11 rose rosse e sono a posto!!
Che dite??
ora sei stanco dopo la pensata originalissima?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
x gli 11 le rose vanno più che bene![]()
Ma sono loro che sono ragazzi e un ne capiscano una sega di mogli![]()
![]()
beata gioventù " LIBERA "
biasci ha scritto:Bimbi belli ( haaaahahahahhahaahahaha ) ora anch'io faccio come Baglioni e mi levo dai ........oni !!!
Vado a casa, oggi vado a prendere le rose e stasera ......................... si mangia![]()
Andrew_89 ha scritto:rndrrt ha scritto:Andrew_89 ha scritto:rndrrt ha scritto:uno di questi
![]()
+ uno di questi
![]()
si finiscono subito![]()
![]()
Se non hai fretta, ora hanno messo l'acqua!![]()
Ciao.Andrew_89 ha scritto:biasci ha scritto:Bimbi belli ( haaaahahahahhahaahahaha ) ora anch'io faccio come Baglioni e mi levo dai ........oni !!!
Ciao Paolo e buona serata!![]()
rndrrt ha scritto:Andrew_89 ha scritto:rndrrt ha scritto:Andrew_89 ha scritto:rndrrt ha scritto:uno di questi
![]()
+ uno di questi
![]()
si finiscono subito![]()
![]()
Se non hai fretta, ora hanno messo l'acqua!![]()
Nessuna fretta considerando anche i tempi tecnici per raggiungerti tenete pure la fiamma bassa![]()
rndrrt ha scritto:Grazie, mi metto subito in strada!!!!
dimenticavo......dove devo venire? :XD: :XD: :XD:
Andrew_89 ha scritto:rndrrt ha scritto:Grazie, mi metto subito in strada!!!!
Costa molisana! Ci riesci ad arrivare in mezz'ora?![]()
![]()
un lauto pranzo, eh?rndrrt ha scritto:uno di questi
![]()
+ uno di questi
![]()
si finiscono subito![]()
ho detto qualcosa che non vi garba?rndrrt ha scritto:biasci ha scritto::shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:NEWsuper5 ha scritto:ehm...il budget è stato stanziato da paolo.........................rndrrt ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:complimenti!!!!!!!rndrrt ha scritto:2 0 0 0
:XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD:
hai vinto un viaggio in un'isola deserta!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
immagino che quella pinna che gira in torno all'isola non sia di una sirena :twisted:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
strano che ancora ti meravigli di Ale quando sragiona![]()
grazie.....biasci ha scritto:Lo sappiamo, lo sappiamoNEWsuper5 ha scritto:io mi ritengo fortunato, fortunatissimo.Andrew_89 ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:e ti credo! con quel tanto la portavi in pizzeria senza problemi.....e in una bella pizzeria![]()
Forse ci usciva anche una discreto pranzetto di pesce! Ma mi sembrava un pò brutto dirle che non volevo mangiare da lei e pranzare al ristorante!![]()
Che ci tocca fa per ste donne! :lol: 8)
tant'è che "ci sopportiamo" (perchè anch'io sono difficile da sopportare) senza problemi da quasi 6 anni
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
rndrrt ha scritto:Andrew_89 ha scritto:rndrrt ha scritto:Grazie, mi metto subito in strada!!!!
Costa molisana! Ci riesci ad arrivare in mezz'ora?![]()
![]()
la Laghy è quasi come un missile quando la tiro ma adesso mi sembra chiederle troppo![]()
deadmanwalking - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa