ciao paolo..buonanottebiasci ha scritto:Ci si vede domani.
buongiorno...qua piove...biasci ha scritto:Buongiorno !!!!!!!!
Si, anche qui è una bella giornata
zitto,va...biasci ha scritto:Però questo forum funziona sempre bene ...... non si pianta mai ...........![]()
A me ora viaggia bene ...... (GUF GUF !!!NEWsuper5 ha scritto:zitto,va...biasci ha scritto:Però questo forum funziona sempre bene ...... non si pianta mai ...........![]()
sta funzionando di nuovo ora,ma era più lento di una panda 30........... :shock:
ho notato,grassiebiasci ha scritto:Piuttosto, di là dove si parla del freno a mano automatico, mi sa che tanta gente non renault ha seri problemi !!!
P.S. ti ho stellato un pochino ....![]()
anche a me..... 8)biasci ha scritto:A me ora viaggia bene ...... (GUF GUF !!!NEWsuper5 ha scritto:zitto,va...biasci ha scritto:Però questo forum funziona sempre bene ...... non si pianta mai ...........![]()
sta funzionando di nuovo ora,ma era più lento di una panda 30........... :shock:![]()
)
Vado a vedere ...NEWsuper5 ha scritto:ho notato,grassiebiasci ha scritto:Piuttosto, di là dove si parla del freno a mano automatico, mi sa che tanta gente non renault ha seri problemi !!!
P.S. ti ho stellato un pochino ....![]()
hai visto il topic delle gomme general in ZF? :shock:
non son mai stato trattato così :shock:
NEWsuper5 ha scritto:zitto,va...biasci ha scritto:Però questo forum funziona sempre bene ...... non si pianta mai ...........![]()
sta funzionando di nuovo ora,ma era più lento di una panda 30........... :shock:
gbortolo - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa