tranquilli ragazzi, a forza di accompagnarmi al mare e in piscina, la super5 ha imparato a nuotare :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:biasci ha scritto:Allora non fare l' ingordo, prestane uno a quell' alluvionato !!!rndrrt ha scritto:come no.....ne siamo tutti provvisti!!!![]()
![]()
![]()
![]()
biasci ha scritto:Sai, non vorrei gli venissero ispirazioni NOEistiche![]()
![]()
![]()
tranquilli, nel caso vi tengo 2 posti liberi..................................biasci ha scritto:Sai, non vorrei gli venissero ispirazioni NOEistiche![]()
![]()
![]()
NEWsuper5 ha scritto:tranquilli, nel caso vi tengo 2 posti liberi..................................biasci ha scritto:Sai, non vorrei gli venissero ispirazioni NOEistiche![]()
![]()
![]()
il problema sarà quando vi dovrete accoppiare................. :shock: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Io sto dietro !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!NEWsuper5 ha scritto:tranquilli, nel caso vi tengo 2 posti liberi..................................biasci ha scritto:Sai, non vorrei gli venissero ispirazioni NOEistiche![]()
![]()
![]()
il problema sarà quando vi dovrete accoppiare................. :shock: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
mi sa che qualcuno ha sprecato il messaggio prima del tuo............. :XD: :XD: :XD: :XD:biasci ha scritto:Io sto dietro !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!NEWsuper5 ha scritto:tranquilli, nel caso vi tengo 2 posti liberi..................................biasci ha scritto:Sai, non vorrei gli venissero ispirazioni NOEistiche![]()
![]()
![]()
biasci ha scritto:Tra sabato e domenica 1.100 km !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Media consumo 7,1 l/100km
Solo dove potevoFSA ha scritto:biasci ha scritto:Tra sabato e domenica 1.100 km !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Media consumo 7,1 l/100km
Avevi messo un sasso sull'acceleratore? :XD:
CitWeb - 18 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa