rndrrt ha scritto:truff ha scritto:rndrrt ha scritto:se è per una questione di impegni non metto bocca ma se è per un problema di locomozione ti si passa a prendere![]()
Impegni, of course! Il cruccio è la vendita dell'auto.
hai messo l'annuncio su autoscout24 ?
la registrazione è l'inserzione sono gratuite![]()
biasci ha scritto:Prenotato all' hotel de la ville.
:thumbup:
truff ha scritto:rndrrt ha scritto:truff ha scritto:rndrrt ha scritto:se è per una questione di impegni non metto bocca ma se è per un problema di locomozione ti si passa a prendere![]()
Certo, ma le nostre auto sono a dire poco snobbate.
rndrrt ha scritto:truff ha scritto:rndrrt ha scritto:truff ha scritto:rndrrt ha scritto:se è per una questione di impegni non metto bocca ma se è per un problema di locomozione ti si passa a prendere![]()
certo, da chi non vuol fare un'affarone.......la mia l'ho presa così![]()
truff ha scritto:rndrrt ha scritto:truff ha scritto:rndrrt ha scritto:truff ha scritto:rndrrt ha scritto:se è per una questione di impegni non metto bocca ma se è per un problema di locomozione ti si passa a prendere![]()
Lo sò, ma questo è il dato dei fatti. Se qualche tuo conoscente volesse fare un affare....
rndrrt ha scritto:truff ha scritto:rndrrt ha scritto:truff ha scritto:rndrrt ha scritto:truff ha scritto:rndrrt ha scritto:se è per una questione di impegni non metto bocca ma se è per un problema di locomozione ti si passa a prendere![]()
Lo sò, ma questo è il dato dei fatti. Se qualche tuo conoscente volesse fare un affare....
se vengo a sapere di qualche persona interessata ti avviso subito![]()
biasci ha scritto:Ale potrebbe attraversare tranquillamente e farsela tutta via mare![]()
![]()
![]()
![]()
Certo !!!rndrrt ha scritto:biasci ha scritto:Ale potrebbe attraversare tranquillamente e farsela tutta via mare![]()
![]()
![]()
![]()
speri che ti risponda anche?![]()
Benino, l' altro ieri sono arrivato 3° ma considerato che 1° e 2° sono arrivati due "mostri", posso essere contento.rndrrt ha scritto:come procedono le domeniche al lago?
biasci ha scritto:Comunque, pensa, venerdi sono a Jesi, Sabato tutto il giorno in fiera a rimini, domenica in gara con sveglia alle 5,30.
Avrò una forma smagliante![]()
![]()
![]()
freddy85 - 27 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa