Se hai bisogno conosco molto bene la zona; sarà perchè ci vivo in zona?rndrrt ha scritto:truff ha scritto:Zona Marche?biasci ha scritto:Lo sto guardando, dammi un attimo![]()
![]()
si
Fano (PU) .......... che non sta per uno sputo ma per Pesaro-Urbino![]()
![]()
![]()
truff ha scritto:Se hai bisogno conosco molto bene la zona; sarà perchè ci vivo in zona?rndrrt ha scritto:truff ha scritto:Zona Marche?biasci ha scritto:Lo sto guardando, dammi un attimo![]()
![]()
si
![]()
![]()
Pensa tu: io sono di senigallia (non proprio, diciamo zona senigallia, entroterra).rndrrt ha scritto:truff ha scritto:Se hai bisogno conosco molto bene la zona; sarà perchè ci vivo in zona?rndrrt ha scritto:truff ha scritto:Zona Marche?biasci ha scritto:Lo sto guardando, dammi un attimo![]()
![]()
si
![]()
![]()
sei della zona? io sono di Fano
lo straniero è Paolo che deve pernottare![]()
biasci ha scritto:Nell' elisabeth non ci capisco una mazza !!!
Come si chiama l' albergo dove ci siamo trovati l' altra volta ?? Un me lo ri'ordo !!!
truff ha scritto:Pensa tu: io sono di senigallia (non proprio, diciamo zona senigallia, entroterra).rndrrt ha scritto:truff ha scritto:Se hai bisogno conosco molto bene la zona; sarà perchè ci vivo in zona?rndrrt ha scritto:truff ha scritto:Zona Marche?biasci ha scritto:Lo sto guardando, dammi un attimo![]()
![]()
si
![]()
![]()
rndrrt ha scritto:Se posso e se riesco a vendere la Laguna, volentieri!!!truff ha scritto:Pensa tu: io sono di senigallia (non proprio, diciamo zona senigallia, entroterra).rndrrt ha scritto:truff ha scritto:Se hai bisogno conosco molto bene la zona; sarà perchè ci vivo in zona?rndrrt ha scritto:truff ha scritto:Zona Marche?biasci ha scritto:Lo sto guardando, dammi un attimo![]()
![]()
si
![]()
![]()
alla prima occasione che organiziamo una pizza in riviera ci raggiungi allora?
truff ha scritto:rndrrt ha scritto:Se posso e se riesco a vendere la Laguna, volentieri!!!truff ha scritto:Pensa tu: io sono di senigallia (non proprio, diciamo zona senigallia, entroterra).rndrrt ha scritto:truff ha scritto:Se hai bisogno conosco molto bene la zona; sarà perchè ci vivo in zona?rndrrt ha scritto:truff ha scritto:Zona Marche?biasci ha scritto:Lo sto guardando, dammi un attimo![]()
![]()
si
![]()
![]()
alla prima occasione che organiziamo una pizza in riviera ci raggiungi allora?
rndrrt ha scritto:se è per una questione di impegni non metto bocca ma se è per un problema di locomozione ti si passa a prendere![]()
truff ha scritto:rndrrt ha scritto:se è per una questione di impegni non metto bocca ma se è per un problema di locomozione ti si passa a prendere![]()
Impegni, of course! Il cruccio è la vendita dell'auto.
freddy85 - 23 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa