FSA
0
NEWsuper5 ha scritto:buongiorno malcapitatoFSA ha scritto:Buongiorno ai malcapitati che sono qui oggi invece di essere in vacanza!![]()
bell'avatar! cos'è?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Eh, per vederlo ti servono gli occhiali 3D! :XD:
NEWsuper5 ha scritto:buongiorno malcapitatoFSA ha scritto:Buongiorno ai malcapitati che sono qui oggi invece di essere in vacanza!![]()
bell'avatar! cos'è?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
NEWsuper5 ha scritto:volendo basterebbe leggere la firma :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Zitto, va! :evil:biasci ha scritto:Ma la gente che è in giro oggi, la patente dove l' ha comprata?? :evil: :evil: :evil: :evil:
buon pranzo paolo!biasci ha scritto:Non ne ho più vogliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Oggi pomeriggio risono al lavoro ma voglio finire un progetto prima possibile per cui non so se mi collego.NEWsuper5 ha scritto:buon pranzo paolo!biasci ha scritto:Non ne ho più vogliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
e se stacchi prima del pomeriggio, buon Natale a Te e alla tua famiglia![]()
Ciao, vado a pranzo anch'io !!FSA ha scritto:Signori cari, vi saluto tutti e vi faccio i migliori auguri per le feste. A presto!![]()
agricolo - 22 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa