è Dicembre Paolo cosa vuoi andare al mare!!! :twisted:biasci ha scritto:Qui è prevista per venerdi.
Speriamo di no.
Il mare ce l' ho a 30km.ANDRY03 ha scritto:è Dicembre Paolo cosa vuoi andare al mare!!! :twisted:biasci ha scritto:Qui è prevista per venerdi.
Speriamo di no.
braccino corto!!!!biasci ha scritto:Il mare ce l' ho a 30km.ANDRY03 ha scritto:è Dicembre Paolo cosa vuoi andare al mare!!! :twisted:biasci ha scritto:Qui è prevista per venerdi.
Speriamo di no.
Non ci voglio andare al mare ma la nve mi rompe le scatole perchè non voglio comprare le gomme invernali.
biasci ha scritto:Il mare ce l' ho a 30km.ANDRY03 ha scritto:è Dicembre Paolo cosa vuoi andare al mare!!! :twisted:biasci ha scritto:Qui è prevista per venerdi.
Speriamo di no.
Non ci voglio andare al mare ma la nve mi rompe le scatole perchè non voglio comprare le gomme invernali.
biasci ha scritto:Roberto, come vanno le gomme di abete ??
Tanto si sa che l' abete nella neve non soffre![]()
![]()
![]()
Perchè, pensavi fossero diverse?? :shock:rndrrt ha scritto:e per finire in bellezza........ queste misure delle termiche vanno bene anche sulla nuova Laguna MY2011 versione 175 e 180cv![]()
biasci ha scritto:Perchè, pensavi fossero diverse?? :shock:rndrrt ha scritto:e per finire in bellezza........ queste misure delle termiche vanno bene anche sulla nuova Laguna MY2011 versione 175 e 180cv![]()
Come fai a sapere che per me è la stessa cosa??rndrrt ha scritto:biasci ha scritto:Perchè, pensavi fossero diverse?? :shock:rndrrt ha scritto:e per finire in bellezza........ queste misure delle termiche vanno bene anche sulla nuova Laguna MY2011 versione 175 e 180cv![]()
non pensavo ma ho avuto conferma che anche cambiando auto sono ok....e stassa cosa vale x tedai prenditi 4 abetelli termici x natale :XD: :XD: :XD:
biasci ha scritto:Come fai a sapere che per me è la stessa cosa??rndrrt ha scritto:biasci ha scritto:Perchè, pensavi fossero diverse?? :shock:rndrrt ha scritto:e per finire in bellezza........ queste misure delle termiche vanno bene anche sulla nuova Laguna MY2011 versione 175 e 180cv![]()
non pensavo ma ho avuto conferma che anche cambiando auto sono ok....e stassa cosa vale x tedai prenditi 4 abetelli termici x natale :XD: :XD: :XD:
Che ne so che macchina prendo fra sei mesi ??
Anzi, se va avanti così non la cambio :cry:
Non paga più nessuno :cry: :cry: :evil: :evil: :evil:
agricolo - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa