biasci ha scritto:Vedo nubi burrascose all' orizzonte lavorativo.
Se continua così prevedo forti cambiamenti.
Perchè ultimamente, qui al lavoro si discute sempre per caxxate.JMS ha scritto:biasci ha scritto:Vedo nubi burrascose all' orizzonte lavorativo.
Perchè Paolo che succede? comunque buongiorno![]()
biasci ha scritto:Perchè ultimamente, qui al lavoro si discute sempre per caxxate.JMS ha scritto:biasci ha scritto:Vedo nubi burrascose all' orizzonte lavorativo.
Per questo motivo mi sto rompendo i ko....oni !!!
Se mi fanno girare ancora le palle mando tutti a kakare.
biasci ha scritto:Esiste un detto: Non c'è più cattivo di un buono quando diventa cattivo.
biasci ha scritto:Esiste un detto: Non c'è più cattivo di un buono quando diventa cattivo.
biasci ha scritto:Si, avrà anche l' ormone ruspante, ma combatte con l' unico neurone che gli è rimastoANDRY03 ha scritto:Buongiorno!!!!! ueila chi si risente Andreino!!!! Paolo vedi di darti uma regolataAndrew_89 ha scritto:E questa come la vedi ??
Mamma mia! :shock: :shock: :shock: :shock:
Avevo sentito profumo di fi.... ehm.... di figura di donna, ma non mi aspettavo una bellezza del genere! Se la trovo me la sposo domani stesso, il che detto da me è grave!![]()
che questo è giovane e cia l'ormone RUSPANTE!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
biasci ha scritto:Perchè ultimamente, qui al lavoro si discute sempre per caxxate.JMS ha scritto:biasci ha scritto:Vedo nubi burrascose all' orizzonte lavorativo.
Per questo motivo mi sto rompendo i ko....oni !!!
Se mi fanno girare ancora le palle mando tutti a kakare.
arizona77 - 11 giorni fa
GuidoP - 8 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 4 mesi fa