cos'e' sto schifo!!!! ma siete pazzi.....per poco non mi è venuto un'infarto!!!!JMS ha scritto:Te la spedisco direttamente a casa Paolo?
![]()
bleahhhhh!!!! che cesso
cos'e' sto schifo!!!! ma siete pazzi.....per poco non mi è venuto un'infarto!!!!JMS ha scritto:Te la spedisco direttamente a casa Paolo?
![]()
ANDRY03 ha scritto:cos'e' sto schifo!!!! ma siete pazzi.....per poco non mi è venuto un'infarto!!!!JMS ha scritto:Te la spedisco direttamente a casa Paolo?
![]()
bleahhhhh!!!! che cesso
PAOLO!!!!!MAMMA MIA COME SEI CADUTO IN BASSO!!!!!!!JMS ha scritto:ANDRY03 ha scritto:cos'e' sto schifo!!!! ma siete pazzi.....per poco non mi è venuto un'infarto!!!!JMS ha scritto:Te la spedisco direttamente a casa Paolo?
![]()
bleahhhhh!!!! che cesso
E' una richiesta precisa di Paolo![]()
![]()
corri da lui? :XD: :XD: :XD: :XD:Ciao non fallo :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD aspettare..........potrebbe incazzarsibiasci ha scritto:Bimbi, devo scappare (anche perchè quel mostro non lo voglio più vedere)
Ci si legge domani !!!!!!!!!!!
ANDRY03 ha scritto:corri da lui? :XD: :XD: :XD: :XD:Ciao non fallo :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD aspettare..........potrebbe incazzarsibiasci ha scritto:Bimbi, devo scappare (anche perchè quel mostro non lo voglio più vedere)
domani glielo faremo notare :lol: :lol:JMS ha scritto:ANDRY03 ha scritto:corri da lui? :XD: :XD: :XD: :XD:Ciao non fallo :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD aspettare..........potrebbe incazzarsibiasci ha scritto:Bimbi, devo scappare (anche perchè quel mostro non lo voglio più vedere)
mi sa che Paolo non ha letto che ho scritto che è stata una sua precisa richiesta
![]()
ANDRY03 ha scritto:domani glielo faremo notare :lol: :lol:JMS ha scritto:ANDRY03 ha scritto:corri da lui? :XD: :XD: :XD: :XD:Ciao non fallo :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD aspettare..........potrebbe incazzarsibiasci ha scritto:Bimbi, devo scappare (anche perchè quel mostro non lo voglio più vedere)
mi sa che Paolo non ha letto che ho scritto che è stata una sua precisa richiesta
![]()
Dopo aver fatto esplicita richiesta di quella roba li penso che non abbia piu' una reputazione!!! :lol: :lol: :lol:JMS ha scritto:ANDRY03 ha scritto:domani glielo faremo notare :lol: :lol:JMS ha scritto:ANDRY03 ha scritto:corri da lui? :XD: :XD: :XD: :XD:Ciao non fallo :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD aspettare..........potrebbe incazzarsibiasci ha scritto:Bimbi, devo scappare (anche perchè quel mostro non lo voglio più vedere)
![]()
Giusto intanto abbiamo tutto il tempo per rovinargli la reputazione![]()
![]()
ANDRY03 ha scritto:Dopo aver fatto esplicita richiesta di quella roba li penso che non abbia piu' una reputazione!!! :lol: :lol: :lol:
JMS ha scritto:Te la spedisco direttamente a casa Paolo?
![]()
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:ANDRY03 ha scritto:corri da lui? :XD: :XD: :XD: :XD:Ciao non fallo :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD aspettare..........potrebbe incazzarsibiasci ha scritto:Bimbi, devo scappare (anche perchè quel mostro non lo voglio più vedere)
L' ho già letto ma non merita neanche rispostaANDRY03 ha scritto:domani glielo faremo notare :lol: :lol:JMS ha scritto:ANDRY03 ha scritto:corri da lui? :XD: :XD: :XD: :XD:Ciao non fallo :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD aspettare..........potrebbe incazzarsibiasci ha scritto:Bimbi, devo scappare (anche perchè quel mostro non lo voglio più vedere)
![]()
Ci vuole ben altro !!!!!!!!JMS ha scritto:ANDRY03 ha scritto:domani glielo faremo notare :lol: :lol:JMS ha scritto:ANDRY03 ha scritto:corri da lui? :XD: :XD: :XD: :XD:Ciao non fallo :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD aspettare..........potrebbe incazzarsibiasci ha scritto:Bimbi, devo scappare (anche perchè quel mostro non lo voglio più vedere)
![]()
Giusto intanto abbiamo tutto il tempo per rovinargli la reputazione![]()
![]()
arizona77 - 9 giorni fa
perdegola1 - 8 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 4 mesi fa