L'avevo notato non avra' mica il coso???? perche' di sti tempi non ti puoi fidare di nessunorndrrt ha scritto:biasci ha scritto:Ancora lei
![]()
Andry, anche lei sotto ha usato lo Slime :shock:
guarda come è bella gonfia![]()
L'avevo notato non avra' mica il coso???? perche' di sti tempi non ti puoi fidare di nessunorndrrt ha scritto:biasci ha scritto:Ancora lei
![]()
Andry, anche lei sotto ha usato lo Slime :shock:
guarda come è bella gonfia![]()
no ci vado io anche con lo slime attaccato alla gomma!!!!rndrrt ha scritto:sarebbe da verificare!
siccome nessuno si fà avanti vado io volontario![]()
Prendete il numero, sono arrivato prima ioANDRY03 ha scritto:no ci vado io anche con lo slime attaccato alla gomma!!!!rndrrt ha scritto:sarebbe da verificare!
biasci ha scritto:Prendete il numero, sono arrivato prima ioANDRY03 ha scritto:no ci vado io anche con lo slime attaccato alla gomma!!!!rndrrt ha scritto:sarebbe da verificare!
![]()
![]()
![]()
rndrrt ha scritto:perchè non fare una macchinata e andiamo in comitiva?![]()
Ehm pronto?? chi è ?? non ricevo bene, ho delle distorsioni sullo schermo ............ che dite ???JMS ha scritto:rndrrt ha scritto:perchè non fare una macchinata e andiamo in comitiva?![]()
Vai ci sto..... se paga Paolo![]()
biasci ha scritto:Ehm pronto?? chi è ?? non ricevo bene, ho delle distorsioni sullo schermo ............ che dite ???JMS ha scritto:rndrrt ha scritto:perchè non fare una macchinata e andiamo in comitiva?![]()
Vai ci sto..... se paga Paolo![]()
biasci ha scritto:Prendete il numero, sono arrivato prima ioANDRY03 ha scritto:no ci vado io anche con lo slime attaccato alla gomma!!!!rndrrt ha scritto:sarebbe da verificare!
![]()
![]()
![]()
biasci ha scritto:Si è rotto il monitor :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
arizona77 - 9 giorni fa
perdegola1 - 8 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 4 mesi fa