renexx
0
Seat.Sport88 ha scritto:ho capito, alla fine dei conti dati tutti questi problemi ai diesel Bmw di quel periodo, meglio evitare di prendere un Bmw.
Non mi rimane che puntare sulla Golf allora, la 5 non mi piace, ma considerato il budget me la farò piacere, pare che il 1.9tdi 105cv tra il 2006-2008 era favoloso, consumi bassi e nel complesso economico da mantenere.
(alla fine mi servirà solamente per rattoppare 3 anni, poi, se potrò prenderò una Golf 7)
Mi sa che, causa trollate classiche e risapute, non hai capito, invece.
Se vuoi, puoi andare a vedere in quanti ti parleranno male della Golf, ci sono svariati personaggi che non aspettano altro.
E potresti anche non comprare nemmeno mai una Toyota, se guardi al più colossale richiamo della storia dell'auto.
Ho alcuni conoscenti/amici che hanno avuto problemi con le turbine BMW, ma ne ho di più (io stesso, anche) che NON ne hanno mai avuti.
Tra l'altro, proprio un mio amico che è stato particolarmente sfortunato (ben tre turbine su un 163cv), con quella macchina ci ha fatto circa 280mila km, sostenendo che mostrasse meno segni d'usura rispetto alla Golf V che aveva precedentemente con 180mila km sul groppone (quest'ultima comunque decisamente affidabile).
Una BMW è un'auto particolare, vale la pena senz'altro, basta provarne una.