renexx
0
zeusbimba ha scritto:Fancar_ ha scritto:zeusbimba ha scritto:Si, sono daccordo, un bel salto di qualità, mi ha molto interessato anche la prova della super fiat dei primi novecento, 6 cilindri e 22 mila cc di cilindrata.. hai pensato quanto è grosso un pistone??? :shock:
Non mi ricordo più se eri te o flanker che gli piaceva l'Infiniti FX.
Hai letto riguardo al basamento del motore ?
Alla fine anche il materiale meno nobile se ben lavorato da ottimi risultati.![]()
Era flenk, io su quelle misure prendo 100 volte l'X5, comunque bel mezzo; l'articolo della infiniti lo letto alla veloce, mi pare che il motore sia il V6 renault con modifiche all' alimentazione (hanno preferito coppia più omogenea piuttosto che avere più cavalli) e che il basamento sia in pffffffff. ghisa. Direi un motore al passo coi tempi. Nel complesso sembra un buon prodotto ma il suo mercato personalmente mi fa un pò paura...
Si può avere paura dell'incognito... ma se sai già la fine (bagno di sangue disumano) che verrà...
L'Infiniti prende una bella paga dal Cayenne su tutti i fronti, tranne forse l'assetto che paga pesantemente in termini di comfort.