Fancar_ ha scritto:Avete visto la prova di Quattroruote sul numero di Novembre?
Numeri sensazionali.
Consumi irrisori, prestazioni sorprendenti.
0-100 in 7.5 secondi e il kilometro da fermo in 28 secondi.
Elogi allo sterzo ed al comportamento della vettura.
Fancar_ ha scritto:Il dato più impressionante è i 15,3 km/l nell'urbano! :shock:
Fancar_ ha scritto:C'è solo berlina e manuale.
A proposito: finalmente Quattroruote è tornata a fare delle prove su strada ricche di dati e rilevamenti con schede tecniche che accontentano maggiormente l'appassionato. Vedi ad esempio la spiegazione sul basamento del 3.0 V6 Infiniti, o del volano della 320d.
Anche il listino del nuovo è tornato ad essere orizzontale e non più verticale.
zeusbimba ha scritto:Si, sono daccordo, un bel salto di qualità, mi ha molto interessato anche la prova della super fiat dei primi novecento, 6 cilindri e 22 mila cc di cilindrata.. hai pensato quanto è grosso un pistone??? :shock:
Fancar_ ha scritto:zeusbimba ha scritto:Si, sono daccordo, un bel salto di qualità, mi ha molto interessato anche la prova della super fiat dei primi novecento, 6 cilindri e 22 mila cc di cilindrata.. hai pensato quanto è grosso un pistone??? :shock:
Non mi ricordo più se eri te o flanker che gli piaceva l'Infiniti FX.
Hai letto riguardo al basamento del motore ?
Alla fine anche il materiale meno nobile se ben lavorato da ottimi risultati.
Fancar_ ha scritto:zeusbimba ha scritto:Si, sono daccordo, un bel salto di qualità, mi ha molto interessato anche la prova della super fiat dei primi novecento, 6 cilindri e 22 mila cc di cilindrata.. hai pensato quanto è grosso un pistone??? :shock:
Non mi ricordo più se eri te o flanker che gli piaceva l'Infiniti FX.
Hai letto riguardo al basamento del motore ?
Alla fine anche il materiale meno nobile se ben lavorato da ottimi risultati.
Fancar_ ha scritto:zeusbimba ha scritto:Si, sono daccordo, un bel salto di qualità, mi ha molto interessato anche la prova della super fiat dei primi novecento, 6 cilindri e 22 mila cc di cilindrata.. hai pensato quanto è grosso un pistone??? :shock:
Non mi ricordo più se eri te o flanker che gli piaceva l'Infiniti FX.
Hai letto riguardo al basamento del motore ?
Alla fine anche il materiale meno nobile se ben lavorato da ottimi risultati.
Fancar_ ha scritto:Qualche anno fa avrebbe sfondato soprattutto nelle metropoli; oggi anche l'X5 fatica ad imporsi, non parliamo poi di ML o Q7, quest'ultimo proprio scomparso.
Il motore è quello Renault, ma con molti accorgimenti ( anche a livello di materiali) per soddisfare i capitolati più severi di Infiniti.
FAUST50 - 7 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa