a parte gli optional, da cosa si ha la certezza?
aspirante-3068 ha scritto:nel contratto c'è scritto solo 320d cat touring eletta. tra l'altro da cosa si può verificare la versione (base,eletta,attiva,ecc)? dal telaio o da altre parti?
Ma allora i salonisti non hanno le stesse vetture dei conce bmw?Fancar_ ha scritto:aspirante-3068 ha scritto:nel contratto c'è scritto solo 320d cat touring eletta. tra l'altro da cosa si può verificare la versione (base,eletta,attiva,ecc)? dal telaio o da altre parti?
La Eletta ha un determinato tipo di cerchi in lega, non ha i fari allo xeno, non ha la radio professional, non ha il pacchetto luci.
Essendo la base non hai motivo di aver paura che te ne diano una senza accessori.
Se l'hai presa in un concessionario ufficiale puoi stare tranquillo.
Se invece l'hai presa da un multimarche l'Eletta deve avere il volante in pelle, gli indicatori di direzione bianchi e non arancio, i 4 vetri elettrici, l'autoradio businnes ed il clima automatico ed i cerchi in lega da 16.
aspirante-3068 ha scritto:Altra cosa: la mia non ha l'antenna sul tetto come vedo anche sui cataloghi...
zeusbimba ha scritto:aspirante-3068 ha scritto:Altra cosa: la mia non ha l'antenna sul tetto come vedo anche sui cataloghi...
L'antenna c'è solo se monti il navigatore...![]()
aspirante-3068 ha scritto:zeusbimba ha scritto:aspirante-3068 ha scritto:Altra cosa: la mia non ha l'antenna sul tetto come vedo anche sui cataloghi...
L'antenna c'è solo se monti il navigatore...![]()
Meno male!!!!!
Per il resto cosa mi dici? Ho preso una mezza (dico mezza) fregatura?
aspirante-3068 ha scritto:Dato per vero che sia una eletta (se è vero che meno di così non si può!) la mia è una 320d automatica,più antifurto, pacchetto specchi,park post, cerchi lega da 16 (senza gomme che monterò poi a mie spese)+ cerchi lega da 17 con termiche bridgestone (praticamente ho 8 cerchi originali bmw)totale listino 43.000 a 34.000 finito di tutto
zeusbimba ha scritto:aspirante-3068 ha scritto:Dato per vero che sia una eletta (se è vero che meno di così non si può!) la mia è una 320d automatica,più antifurto, pacchetto specchi,park post, cerchi lega da 16 (senza gomme che monterò poi a mie spese)+ cerchi lega da 17 con termiche bridgestone (praticamente ho 8 cerchi originali bmw)totale listino 43.000 a 34.000 finito di tutto
Ci può stare, ma si poteva fare meglio, il cruscotto senza idrive è propio rosicato..... le termiche potevi montarle su 16 e poi mettere l'estive sui 17....![]()
Ignoro la tua zona, ma d'estate le termiche vanno molto peggio delle estive, anzi su bagantao caldo fanno proprio schifìo :?aspirante-3068 ha scritto:ci ho pensato dopo a questa soluzione, d'impatto ho chiesto i 17 perchè l'auto con i 16 non mi piaceva, comunque dato che faccio circa 10000 km annui, le tengo senza smontarle fino a che finiscono, poi farò così....
No, hanno le import tedesche, che differiscono non solo per l'allestimento, ma, soprattutto, per la garanzia. Solo quelle "italiane" hanno i 4 anni di garanzia, altrimenti solo 2aspirante-3068 ha scritto:Ma allora i salonisti non hanno le stesse vetture dei conce bmw?
Quindi non è una "Eletta", ma una "base" accessoriata ...La mia ha cerchi in lega da 16, radio "bmw business cd" (quella con 1 riga sola sul display), volante in pelle, 4 vetri elettrici, clima auto bizona. L'unica cosa sono le frecce arancio...
|Mauro65| ha scritto:No, hanno le import tedesche, che differiscono non solo per l'allestimento, ma, soprattutto, per la garanzia. Solo quelle "italiane" hanno i 4 anni di garanzia, altrimenti solo 2aspirante-3068 ha scritto:Ma allora i salonisti non hanno le stesse vetture dei conce bmw?
Quindi non è una "Eletta", ma una "base" accessoriata ...La mia ha cerchi in lega da 16, radio "bmw business cd" (quella con 1 riga sola sul display), volante in pelle, 4 vetri elettrici, clima auto bizona. L'unica cosa sono le frecce arancio...
aspirante-3068 ha scritto:|Mauro65| ha scritto:No, hanno le import tedesche, che differiscono non solo per l'allestimento, ma, soprattutto, per la garanzia. Solo quelle "italiane" hanno i 4 anni di garanzia, altrimenti solo 2aspirante-3068 ha scritto:Ma allora i salonisti non hanno le stesse vetture dei conce bmw?
A questo punto è scontato che mi recherò da un altro conce bmw a far leggere la chiave poi si vedrà.
Due precisazioni:
1) il mio non è un salonista ma un bmw service che vende soprattutto km0, dalla visura pra sulla targa risulta un solo proprietario che sono loro
2) sul libretto manutenzioni, il timbro di collaudo è della ambros di milano
Quindi, se la mia è una base accessoriata, visti gli accessori che ho descritto, in cosa differisce da una eletta?
Grazie
GuidoP - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa