L'HO RITIRATA IERI...
aspirante-3068 ha scritto:L'HO RITIRATA IERI...
aspirante-3068 ha scritto:Quindi, se la mia è una base accessoriata, visti gli accessori che ho descritto, in cosa differisce da una eletta?
Grazie
volante okFancar_ ha scritto:aspirante-3068 ha scritto:Quindi, se la mia è una base accessoriata, visti gli accessori che ho descritto, in cosa differisce da una eletta?
Grazie
La Eletta rispetto alla base ha:
Volante in pelle con comandi multifunzione
Climatizzatore automatico ( la base ce l'ha manuale)
Autoradio Businnes
Indicatori di direzione bianchi
Maniglie in tinta con la carrozzeria ed altri particolari della carrozzeria in tinta con la carrozzeria negli specchietti e nei paraurti
Ingresso Aux In
Sedile posteriore sdoppiato
(getti lavavetro riscaldabili dovrebbe averli anche la base)
aspirante-3068 ha scritto:Sono andato oggi in un bmw service ed ho fatto leggere la chiave. Risultato: non hanno saputo dirmi se la mia è una eletta(mi hanno detto:"per questo meglio farla vedere ad un venditore che ha più occhio"...mah) però quantomeno non è parallela, i km sono reali e non è passata per "strani giri" (parole del capo officina). Meglio di niente...
aspirante-3068 ha scritto:Ultima cosa sulle frecce arancio: davanti e lateralmente sono bianche con luce arancio, dietro sono arancio con luci led stesso colore. Sono tutte così?
La funzioneFancar_ ha scritto:Qui putroppo non riesco più ad inserire le immagini, qualcuno sa perchè ?
aspirante-3068 ha scritto:Sono andato oggi in un bmw service ed ho fatto leggere la chiave. Risultato: non hanno saputo dirmi se la mia è una eletta(mi hanno detto:"per questo meglio farla vedere ad un venditore che ha più occhio"...mah) però quantomeno non è parallela, i km sono reali e non è passata per "strani giri" (parole del capo officina). Meglio di niente...
aspirante-3068 ha scritto:In ogni caso una gran macchina con un solo grande nemico...l' AUTOVELOX!!!
Carloantonio70 - 16 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa