Sono talmente dolori che ...in Francia a fatto il 25,1 %in +Andrew_89 ha scritto:Beh in Italia non fatico a credere che la Fiat riesca a vendere bene qualsiasi auto... Però poi i conti si fanno anche con il resto d'Europa, e lì per la Fiat son dolori! :!: :twisted:marxt ha scritto:a me i dati pubblicati su UNRAE mi sanno di tarocchi, non posso credere nel segmento C a marzo la megane III non rientre nelle prime 10 auto vendute, mi vogliono fare credere che hanno venduto più fiat 15 che megane.
Ma per favore....
megane66 ha scritto:Sono talmente dolori che ...in Francia a fatto il 25,1 %in +Andrew_89 ha scritto:Beh in Italia non fatico a credere che la Fiat riesca a vendere bene qualsiasi auto... Però poi i conti si fanno anche con il resto d'Europa, e lì per la Fiat son dolori! :!: :twisted:marxt ha scritto:a me i dati pubblicati su UNRAE mi sanno di tarocchi, non posso credere nel segmento C a marzo la megane III non rientre nelle prime 10 auto vendute, mi vogliono fare credere che hanno venduto più fiat 15 che megane.
Ma per favore....![]()
![]()
A quanto pare anche Renault ne sta seguendo l'esempioAndrew_89 ha scritto:megane66 ha scritto:Sono talmente dolori che ...in Francia a fatto il 25,1 %in +Andrew_89 ha scritto:Beh in Italia non fatico a credere che la Fiat riesca a vendere bene qualsiasi auto... Però poi i conti si fanno anche con il resto d'Europa, e lì per la Fiat son dolori! :!: :twisted:marxt ha scritto:a me i dati pubblicati su UNRAE mi sanno di tarocchi, non posso credere nel segmento C a marzo la megane III non rientre nelle prime 10 auto vendute, mi vogliono fare credere che hanno venduto più fiat 15 che megane.
Ma per favore....![]()
![]()
Beh devi vedere anche QUANTE ne hanno vendute... se ne vendevano 100 e ora stanno a 125, non è confrontabile con quanto vende un altro marchio europeo nel resto d'Europa! D'altronde si sa che le vendite in Europa sono il tallone d'Achille della Fiat...
megane66 ha scritto:A quanto pare anche Renault ne sta seguendo l'esempioAndrew_89 ha scritto:megane66 ha scritto:Sono talmente dolori che ...in Francia a fatto il 25,1 %in +Andrew_89 ha scritto:Beh in Italia non fatico a credere che la Fiat riesca a vendere bene qualsiasi auto... Però poi i conti si fanno anche con il resto d'Europa, e lì per la Fiat son dolori! :!: :twisted:marxt ha scritto:a me i dati pubblicati su UNRAE mi sanno di tarocchi, non posso credere nel segmento C a marzo la megane III non rientre nelle prime 10 auto vendute, mi vogliono fare credere che hanno venduto più fiat 15 che megane.
Ma per favore....![]()
![]()
Beh devi vedere anche QUANTE ne hanno vendute... se ne vendevano 100 e ora stanno a 125, non è confrontabile con quanto vende un altro marchio europeo nel resto d'Europa! D'altronde si sa che le vendite in Europa sono il tallone d'Achille della Fiat...![]()
![]()
megane66 ha scritto:Va beh ,lo sai cosa penso di Renault,ma i numeri sono numeri,e Renault è la peggiore stavolta.Mi esalto quando vedo alcuni che tirano in ballo,che l'Unrae e poco affidabile,quando scendono i dati vendite![]()
-Andrew_89 ha scritto:Beh in Italia non fatico a credere che la Fiat riesca a vendere bene qualsiasi auto... Però poi i conti si fanno anche con il resto d'Europa, e lì per la Fiat son dolori! :!: :twisted:marxt ha scritto:a me i dati pubblicati su UNRAE mi sanno di tarocchi, non posso credere nel segmento C a marzo la megane III non rientre nelle prime 10 auto vendute, mi vogliono fare credere che hanno venduto più fiat 15 che megane.
Ma per favore....
-Andrew_89 ha scritto:megane66 ha scritto:Sono talmente dolori che ...in Francia a fatto il 25,1 %in +Andrew_89 ha scritto:Beh in Italia non fatico a credere che la Fiat riesca a vendere bene qualsiasi auto... Però poi i conti si fanno anche con il resto d'Europa, e lì per la Fiat son dolori! :!: :twisted:marxt ha scritto:a me i dati pubblicati su UNRAE mi sanno di tarocchi, non posso credere nel segmento C a marzo la megane III non rientre nelle prime 10 auto vendute, mi vogliono fare credere che hanno venduto più fiat 15 che megane.
Ma per favore....![]()
![]()
Beh devi vedere anche QUANTE ne hanno vendute... se ne vendevano 100 e ora stanno a 125, non è confrontabile con quanto vende un altro marchio europeo nel resto d'Europa! D'altronde si sa che le vendite in Europa sono il tallone d'Achille della Fiat...
zagoguitarhero - 9 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa