a marzo 09 rispetto a marzo 08.
ho fregato Stefano sul tempo :lol: 8)
Clio_dCi_106cv ha scritto:a marzo 09 rispetto a marzo 08.
GiOrGiOoOoO ha scritto:a me ha fatto paura il dato di vendite della koleos: 9 (nove) unità.
Clio_dCi_106cv ha scritto:qua va sempre peggio.
e la nuova megane che sembra suscitare l'interesse del pubblico (almeno a vedere i forum) ha il tubomucca che sta facendo desistere tanti clienti.
risultati migliori??? tranne la nuova megane non ce n'è una che si guarda di renault... e parlo da possessore di modus ioormai la gamma renault è veramente al top: la media è nuova, la clio sta per essere rinnovata, idem scenic, la laguna è recente, la koleos pure. Insomma con tutti questi nuovi modelli speravo in risultati migliori.. .paradossalmente le soddisfazioni maggiori vengono da modus e scenic, non certo fresche di progetto.
L'UNRAE è l'associazione delle Case automobilistiche, per cui i dati sono riportati direttamente "dalla fonte. E nel caso assurdo lo fossero, lo sarebbero verso l'alto, non verso il basso.marxt ha scritto:a me i dati pubblicati su UNRAE mi sanno di tarocchi, non posso credere nel segmento C a marzo la megane III non rientre nelle prime 10 auto vendute, mi vogliono fare credere che hanno venduto più fiat 15 che megane.
Ma per favore....
Come 9 ??? qui in giro se ne vedono parecchie!!GiOrGiOoOoO ha scritto:a me ha fatto paura il dato di vendite della koleos: 9 (nove) unità.
Beh in Italia non fatico a credere che la Fiat riesca a vendere bene qualsiasi auto... Però poi i conti si fanno anche con il resto d'Europa, e lì per la Fiat son dolori! :!: :twisted:marxt ha scritto:a me i dati pubblicati su UNRAE mi sanno di tarocchi, non posso credere nel segmento C a marzo la megane III non rientre nelle prime 10 auto vendute, mi vogliono fare credere che hanno venduto più fiat 15 che megane.
Ma per favore....
biasci ha scritto:Come 9 ??? qui in giro se ne vedono parecchie!!GiOrGiOoOoO ha scritto:a me ha fatto paura il dato di vendite della koleos: 9 (nove) unità.
Questo scherzetto ti costerà caroClio_dCi_106cv ha scritto:a marzo 09 rispetto a marzo 08.
FAUST50 - 3 giorni fa
GuidoP - 8 minuti fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa