G5 ha scritto:Non c'è niente di difficile, resta l'inopportunità di un gesto che un politico che decide per me e mi consiglia di andare piano in auto (vedi le varie pubblicità progresso) non può fare il galletto a 316 su una pubblica via confidando solo nella sorte.
non differentemente che su una autostrada ben progettata e ben tenuta e ben utilizzata.G5 ha scritto:Se vai in pista sei in un ambiente predisposto dove ci sono tutele, garanzie e sicurezze predisposte ed alle quali ti attieni.
Sei in un ambiente di persone ugualmente consapevoli e determinate ad uno scopo.
Non dimenticare che ci si riferisce alla Germania. Automobilisticamente (non solo) parlando, è un altro mondo.G5 ha scritto:Secondo me, invece, in autostrada ci trovi il vecchietto come il babbeo ventenne entrambi "privi di coscienza".
Appunto. In linea di principio, il modo di guidare, la stessa tecnica di guida e le condizioni di manutenzione dei veicoli consentono ai Tedeschi di tenere velocità medie ben superiori alle nostre. D'altra parte, anche in Italia, vi sono parecchie differenze tra zona e zona ...G5 ha scritto:Non discuto. La mia è una riflessione in punto di principio.
|Mauro65| ha scritto:Appunto. In linea di principio, il modo di guidare, la stessa tecnica di guida e le condizioni di manutenzione dei veicoli consentono ai Tedeschi di tenere velocità medie ben superiori alle nostre. D'altra parte, anche in Italia, vi sono parecchie differenze tra zona e zona ...G5 ha scritto:Non discuto. La mia è una riflessione in punto di principio.
Difatti non è il "libero arbitrio", ma il pannello a messaggio variabile che l'operatore gestisce in base ad una serie di regolamenti tecniciG5 ha scritto:Secondo me non è (o almeno non dovrebbe essere) il libero arbitrio a far giudicare se la condizione della strada in quel momento è da 100-150-200 o 316!
G5 ha scritto:|Mauro65| ha scritto:Appunto. In linea di principio, il modo di guidare, la stessa tecnica di guida e le condizioni di manutenzione dei veicoli consentono ai Tedeschi di tenere velocità medie ben superiori alle nostre. D'altra parte, anche in Italia, vi sono parecchie differenze tra zona e zona ...G5 ha scritto:Non discuto. La mia è una riflessione in punto di principio.
Secondo me non è (o almeno non dovrebbe essere) il libero arbitrio a far giudicare se la condizione della strada in quel momento è da 100-150-200 o 316!
Gae1955 - 29 minuti fa
streak1 - 4 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa