sasi93 ha scritto:Come al solito i nostri politici danno sempre esempi pessimi e ne vanno fieri.
Da notare i 61.3 l/100km di consumo :shock:
Esempi pessimi? E di cosa, sentiamo?
Speroni era nel suo pieno diritto.
sasi93 ha scritto:Come al solito i nostri politici danno sempre esempi pessimi e ne vanno fieri.
G5 ha scritto:Non so cosa abbia detto la Serracchiani e poco mi interessa. Il punto è Speroni è uno figo oppure uno che per il suo sollazzo ha esagerato venendo meno al suo ruolo di uomo pubblico italiano in Europa?
Secondo me la seconda.
G5 ha scritto:puma84 ha scritto:sasi93 ha scritto:Come al solito i nostri politici danno sempre esempi pessimi e ne vanno fieri.
non capisco dove sia il cattivo esempio, visto che su alcune delle autostrade tedesche non vi sono limiti.
Se non lo capisci è un problema tuo. In Italia la pedofilia è vietata ma ci sono zone del mondo dove non lo è .... questo significa che se sei un italiano pedofilo in Italia sei un delinquente mentre altrove, dove lecito, sei una persona retta e morigerata???
G5 ha scritto:puma84 ha scritto:sasi93 ha scritto:Come al solito i nostri politici danno sempre esempi pessimi e ne vanno fieri.
non capisco dove sia il cattivo esempio, visto che su alcune delle autostrade tedesche non vi sono limiti.
Se non lo capisci è un problema tuo. In Italia la pedofilia è vietata ma ci sono zone del mondo dove non lo è .... questo significa che se sei un italiano pedofilo in Italia sei un delinquente mentre altrove, dove lecito, sei una persona retta e morigerata???
99octane ha scritto:G5 ha scritto:puma84 ha scritto:sasi93 ha scritto:Come al solito i nostri politici danno sempre esempi pessimi e ne vanno fieri.
MA TI RENDI CONTO DI COSA CAZZO STAI DICENDO??? :shock:
Adesso per te uno che va a 300 all'ora e' equiparabile a un pedofilo? :shock:
Voglio addurre queste tue parole all'attimo di rincoglionimento transitorio che di tanto in tanto ci tocca a tutti...![]()
E' un cittadino che e' libero di fare quello che vuole, nei limiti di legge. Come tutti gli altri.G5 ha scritto:Non so cosa abbia detto la Serracchiani e poco mi interessa. Il punto è Speroni è uno figo oppure uno che per il suo sollazzo ha esagerato venendo meno al suo ruolo di uomo pubblico italiano in Europa?
Secondo me la seconda.
e dajjje; ma se lo ha fatto dove è permesso dov'è il problema?G5 ha scritto:L'esagerazione ci sta' nell'esemplificare il problema. Non sono assolutamente sullo stesso piano, ma una persona pubblica che in passato è stata chiamata ad alzare la manina ( e magari lo sarà anche in futuro) per apporre dei limiti in merito alla sicurezza non è che può permettersi di dire vado in germania e mi esprimo come mi torna meglio. Vuole l'ebbrezza?? Vada in pista.
bumper morgan ha scritto:lo ha fatto in Germania dove è lecito. Quindi?sasi93 ha scritto:Come al solito i nostri politici danno sempre esempi pessimi e ne vanno fieri.
Lo so che Speroni era nel suo pieno diritto, ma forse si sottovaluta il ruolo di ogni politico, e cioè in primis quello di essere guida ed esempio per il proprio paese e poi soprattutto essere coerente con le azioni del governo di cui si fa parte, allora credo che perdano di significato tutte le campagne contro l'alta velocità e le varie leggi per ( anzi contro!) i neopatentati se poi ci si vanta di questi gesti "eroici" come se si fosse un qualsiasi sborone al bar con gli amici.99octane ha scritto:sasi93 ha scritto:Come al solito i nostri politici danno sempre esempi pessimi e ne vanno fieri.
99octane ha scritto:La A7 parte da Milano ed e' per buona parte dritta come un fuso. Nella parte che citi e' impossibile toccare i 299, e infatti il video, se e' quello che penso, era palesemente un fake (altrimenti c'era una panda che superava i 180 km/h!)renexx ha scritto:Molto, ma molto peggio colui che in moto fece la A7 (Serravalle-Genova) toccando i 299 km/h.
Per chi non lo sapesse, la Serravalle-Genova è una delle tratte autostradali più tormentate, dove ora c'è il Tutor con limite a 80.![]()
sasi93 ha scritto:Lo so che Speroni era nel suo pieno diritto, ma forse si sottovaluta il ruolo di ogni politico, e cioè in primis quello di essere guida ed esempio per il proprio paese e poi soprattutto essere coerente con le azioni del governo di cui si fa parte, allora credo che perdano di significato tutte le campagne contro l'alta velocità e le varie leggi per ( anzi contro!) i neopatentati se poi ci si vanta di questi gesti "eroici" come se si fosse un qualsiasi sborone al bar con gli amici.99octane ha scritto:sasi93 ha scritto:Come al solito i nostri politici danno sempre esempi pessimi e ne vanno fieri.
Bhè se vuole vantarsi di questi gesti lo può fare da libero cittadino senza incarichi politici allora nessuno glielo vieterebbe ma in virtù della sua posizione deve pensare anche alle conseguenze delle sue parole e pensarci due volte prima di pubblicare video su youtube che filmano queste "imprese" e poi sponsorizzarli in radio...
I politici dovrebbero essere uomini saggi, il loro compito è di guidare il paese non una GT-R a 316 Km/h e poi vantarsi di quanto fatto.....
....e pensate che gliel'abbiamo pagata noi con le nostre tasse....
a_gricolo ha scritto:Dunque:
-) ha i soldi
-) ha un'auto che corre
-) non ha violato alcuna norma
E allora?
Io non ho difeso D'Alema per la sua barca a vela e le vacanze a St.Moritz...ma una cosa è avere i soldi per comprare la barca a vela e comprarla ed un'altra andare a 316 Km/h, non ho criticato il fatto che Speroni possiede la GT-R ma quello che ha fatto con la GT-R cioè andare a 316 Km/h e soprattutto vantarsi di averlo fatto, è questo che io contesto non il fatto che sia andato a quella velocità dove è anche consentito ma il fatto che se ne sia vantato.Luigi_82 ha scritto:sasi93 ha scritto:Lo so che Speroni era nel suo pieno diritto, ma forse si sottovaluta il ruolo di ogni politico, e cioè in primis quello di essere guida ed esempio per il proprio paese e poi soprattutto essere coerente con le azioni del governo di cui si fa parte, allora credo che perdano di significato tutte le campagne contro l'alta velocità e le varie leggi per ( anzi contro!) i neopatentati se poi ci si vanta di questi gesti "eroici" come se si fosse un qualsiasi sborone al bar con gli amici.99octane ha scritto:sasi93 ha scritto:Come al solito i nostri politici danno sempre esempi pessimi e ne vanno fieri.
Bhè se vuole vantarsi di questi gesti lo può fare da libero cittadino senza incarichi politici allora nessuno glielo vieterebbe ma in virtù della sua posizione deve pensare anche alle conseguenze delle sue parole e pensarci due volte prima di pubblicare video su youtube che filmano queste "imprese" e poi sponsorizzarli in radio...
I politici dovrebbero essere uomini saggi, il loro compito è di guidare il paese non una GT-R a 316 Km/h e poi vantarsi di quanto fatto.....
....e pensate che gliel'abbiamo pagata noi con le nostre tasse....
Sasi, baffino d'alema ha la passione (milionaria) della barca a vela .
Sai che dovrebbe fare secondo il tuo ragionamento moralista? In ragione degli elettori che storicamente rappresenta dovrebbe venderla e vivere come San Francesco.
Vogliamo smetterla con le menate moraliste? Ma che paese bigotto siamo diventato?
Se la serracchiani se ne andasse alle maldive ad agosto e si mettesse in perizoma a prendere il sole le rimproverate che qui in italia c'è il movimento "se non ora quando"???
cocis - 2 ore fa
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa