-Exige- ha scritto:Quindi non è lecito girare in pista perchè si fanno manovre da pazzi?
Taci per piacere
Wow, questo metodo deduttivo dove lo hai imparato? A sQuola?
-Exige- ha scritto:Quindi non è lecito girare in pista perchè si fanno manovre da pazzi?
Taci per piacere
bumper morgan ha scritto:io non sarei capace, avrei paura ad andare a quella velocità
DOMANDA
quanti lo farebbero?
puma84 ha scritto:sasi93 ha scritto:Come al solito i nostri politici danno sempre esempi pessimi e ne vanno fieri.
Da notare i 61.3 l/100km di consumo :shock:
non capisco dove sia il cattivo esempio, visto che su alcune delle autostrade tedesche non vi sono limiti.
G5 ha scritto:puma84 ha scritto:sasi93 ha scritto:Come al solito i nostri politici danno sempre esempi pessimi e ne vanno fieri.
non capisco dove sia il cattivo esempio, visto che su alcune delle autostrade tedesche non vi sono limiti.
Se non lo capisci è un problema tuo. In Italia la pedofilia è vietata ma ci sono zone del mondo dove non lo è .... questo significa che se sei un italiano pedofilo in Italia sei un delinquente mentre altrove, dove lecito, sei una persona retta e morigerata???
beh dai, non esageriamo, limitiamoci a cose più frivole come questa. Lo speroni viaggiava a 316 dov è consentito, in un paese che non è certo da terzo o quarto mondo come potrebbe essere un paese in cui la pedofilia sia legale.G5 ha scritto:puma84 ha scritto:sasi93 ha scritto:Come al solito i nostri politici danno sempre esempi pessimi e ne vanno fieri.
Se non lo capisci è un problema tuo. In Italia la pedofilia è vietata ma ci sono zone del mondo dove non lo è .... questo significa che se sei un italiano pedofilo in Italia sei un delinquente mentre altrove, dove lecito, sei una persona retta e morigerata???
G5 ha scritto:L'esagerazione ci sta' nell'esemplificare il problema. Non sono assolutamente sullo stesso piano, ma una persona pubblica che in passato è stata chiamata ad alzare la manina ( e magari lo sarà anche in futuro) per apporre dei limiti in merito alla sicurezza non è che può permettersi di dire vado in germania e mi esprimo come mi torna meglio. Vuole l'ebbrezza?? Vada in pista.
G5 ha scritto:L'esagerazione ci sta' nell'esemplificare il problema. Non sono assolutamente sullo stesso piano, ma una persona pubblica che in passato è stata chiamata ad alzare la manina ( e magari lo sarà anche in futuro) per apporre dei limiti in merito alla sicurezza non è che può permettersi di dire vado in germania e mi esprimo come mi torna meglio. Vuole l'ebbrezza?? Vada in pista.
magari cerchiamo di non esagerare con i termini... :evil:Luigi_82 ha scritto:G5 ha scritto:L'esagerazione ci sta' nell'esemplificare il problema. Non sono assolutamente sullo stesso piano, ma una persona pubblica che in passato è stata chiamata ad alzare la manina ( e magari lo sarà anche in futuro) per apporre dei limiti in merito alla sicurezza non è che può permettersi di dire vado in germania e mi esprimo come mi torna meglio. Vuole l'ebbrezza?? Vada in pista.
G5
G5 ha scritto:Le menti superiori non capiscono.
belpietro ha scritto:magari cerchiamo di non esagerare con i termini... :evil:Luigi_82 ha scritto:G5 ha scritto:L'esagerazione ci sta' nell'esemplificare il problema. Non sono assolutamente sullo stesso piano, ma una persona pubblica che in passato è stata chiamata ad alzare la manina ( e magari lo sarà anche in futuro) per apporre dei limiti in merito alla sicurezza non è che può permettersi di dire vado in germania e mi esprimo come mi torna meglio. Vuole l'ebbrezza?? Vada in pista.
G5
Mi riferisco agli insipienti chiacchiericci della europarlamentare.G5 ha scritto:99octane ha scritto:Soliti pigolii di politicanti privi di argomenti...
L'auto e' una Nissan GT-R.
Chiamalo pigolio .... a me pareva una merita cagata di alto esponente politico che poi magari vota per i 120 in autostrada!!
La A7 parte da Milano ed e' per buona parte dritta come un fuso. Nella parte che citi e' impossibile toccare i 299, e infatti il video, se e' quello che penso, era palesemente un fake (altrimenti c'era una panda che superava i 180 km/h!)renexx ha scritto:Molto, ma molto peggio colui che in moto fece la A7 (Serravalle-Genova) toccando i 299 km/h.
Per chi non lo sapesse, la Serravalle-Genova è una delle tratte autostradali più tormentate, dove ora c'è il Tutor con limite a 80.
CitWeb2 - 4 minuti fa
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa