meglio della panda 100hp di sicurosuppasandro ha scritto:5 porte nn mi piace....l'alettone posteriore potevano farlo meglio...cmq bisognerebbe vederla tipo da ferma e da altre angolazioni
Swift1988 ha scritto:Cosa ne pensate?
![]()
Swift1988 ha scritto:meglio della panda 100hp di sicurosuppasandro ha scritto:5 porte nn mi piace....l'alettone posteriore potevano farlo meglio...cmq bisognerebbe vederla tipo da ferma e da altre angolazioni
:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
hihhihihihihi![]()
![]()
![]()
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Touchesuppasandro ha scritto:Swift1988 ha scritto:meglio della panda 100hp di sicurosuppasandro ha scritto:5 porte nn mi piace....l'alettone posteriore potevano farlo meglio...cmq bisognerebbe vederla tipo da ferma e da altre angolazioni
:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
hihhihihihihi![]()
![]()
![]()
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
o della swift
Féline72 ha scritto:direi che la 308 Gti sia tra le migliori della sua cattegoria.. prendendo in considerazione il rapporto qalità/ prezzo/ numero di Cv ..
certamente la linea puo piacere o no io la trovo ., accativante , ha la sostanza , un gran motore e gli interni da vettura premium..![]()
blackblizzard ha scritto:Féline72 ha scritto:direi che la 308 Gti sia tra le migliori della sua cattegoria.. prendendo in considerazione il rapporto qalità/ prezzo/ numero di Cv ..
certamente la linea puo piacere o no io la trovo ., accativante , ha la sostanza , un gran motore e gli interni da vettura premium..![]()
bene, ora che l'unica persona a cui piace quest'auto ha scritto, possiamo anche chiudere il topic perchè non ha più senso di esistere (così non mi tocca continuare a vedere quell'Ideal Standard che c'è in foto nel primo post![]()
![]()
)
Swift1988 ha scritto:non sei l'unico a me piace... per questo ho aperto il topic![]()
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa