renexx
0
marcobeggi ha scritto:E dove sono coloro che hanno contribuito a disegnare capolavori come 147-156-159? .
Lavorano tutti per VAG... sarà un caso o altrove si può lavorare in una maniera più consona alle proprie capacità?
marcobeggi ha scritto:E dove sono coloro che hanno contribuito a disegnare capolavori come 147-156-159? .
renexx ha scritto:marcobeggi ha scritto:E dove sono coloro che hanno contribuito a disegnare capolavori come 147-156-159? .
Lavorano tutti per VAG... sarà un caso o altrove si può lavorare in una maniera più consona alle proprie capacità?
Sembrava che le alfa in america sarebbero state Dodge, ma non so ora.Fancar_ ha scritto:Adesso mi sembra che abbiano di nuovo cambiato, perché hanno detto che non "sbarcheranno" in america con la Mito a 5 porte, ma con la futura Giulia.
Evidentemente i manager delle grandi aziende in italia pensano a come far utili tagliando solo i costi e dividersi il bottino..,. quando si tratta di tirare fuori la grana ed avere un po' di coraggio ed inventare qualcosa di nuovo o fare passi un po piu lunghi si cagano addosso e restano li dove sono... poi piangono che l'economia non va, la gente non spende, tutti se ne vanno, nessuno crede nel paese ecc ecc ecc. Questo vale in linea di massima per molte grosse aziende.titius ha scritto:renexx ha scritto:marcobeggi ha scritto:E dove sono coloro che hanno contribuito a disegnare capolavori come 147-156-159? .
Questo vale per l'Italia in generale, non solo per Fiat.
loopo ha scritto:Kren ha scritto:come al solito era pourparler.......valvonauta_distratto ha scritto:Come faceva a dire 300.000 unità nel 2010 quando già c'èra puzza di flop di vendite per la 159/Brera/Spider? Mi.To non c'èra ancora, la 147 e la GT verso la strada di un lungo tramonto...
basta dare non troppo peso, meglio due risate sane.
valvonauta_distratto ha scritto:Evidentemente i manager delle grandi aziende in italia pensano a come far utili tagliando solo i costi e dividersi il bottino..,. quando si tratta di tirare fuori la grana ed avere un po' di coraggio ed inventare qualcosa di nuovo o fare passi un po piu lunghi si cagano addosso e restano li dove sono... poi piangono che l'economia non va, la gente non spende, tutti se ne vanno, nessuno crede nel paese ecc ecc ecc. Questo vale in linea di massima per molte grosse aziende.titius ha scritto:renexx ha scritto:marcobeggi ha scritto:E dove sono coloro che hanno contribuito a disegnare capolavori come 147-156-159? .
Questo vale per l'Italia in generale, non solo per Fiat.
Quello che viene in mente a Marchionne invece......Punto83 ha scritto:loopo ha scritto:Kren ha scritto:come al solito era pourparler.......valvonauta_distratto ha scritto:Come faceva a dire 300.000 unità nel 2010 quando già c'èra puzza di flop di vendite per la 159/Brera/Spider? Mi.To non c'èra ancora, la 147 e la GT verso la strada di un lungo tramonto...
Basta entrare qui dentro e se ne fanno anche piu' di due...basta sparare la prima cazzata che viene in mente su Marchionne,e si prendono applausi scroscianti,pure se e' un troll,ma quando uno dice cosa che fanno comodo,poco importa chi sia...
Kren ha scritto:Quello che viene in mente a Marchionne invece......Punto83 ha scritto:loopo ha scritto:Kren ha scritto:come al solito era pourparler.......valvonauta_distratto ha scritto:Come faceva a dire 300.000 unità nel 2010 quando già c'èra puzza di flop di vendite per la 159/Brera/Spider? Mi.To non c'èra ancora, la 147 e la GT verso la strada di un lungo tramonto...
Basta entrare qui dentro e se ne fanno anche piu' di due...basta sparare la prima cazzata che viene in mente su Marchionne,e si prendono applausi scroscianti,pure se e' un troll,ma quando uno dice cosa che fanno comodo,poco importa chi sia...
Gli applausi scroscianti se li prende chi è stanco della gestione fiat e ADORA solo ed esclusivamente ALFA.
20 anni di umiliazioni sono troppi anche per i santi.
Io credo che Marchionne voglia cedere Alfa e qualche stabilimento.fpaol68 ha scritto:Kren ha scritto:Quello che viene in mente a Marchionne invece......Punto83 ha scritto:loopo ha scritto:Kren ha scritto:come al solito era pourparler.......valvonauta_distratto ha scritto:Come faceva a dire 300.000 unità nel 2010 quando già c'èra puzza di flop di vendite per la 159/Brera/Spider? Mi.To non c'èra ancora, la 147 e la GT verso la strada di un lungo tramonto...
Gli applausi scroscianti se li prende chi è stanco della gestione fiat e ADORA solo ed esclusivamente ALFA.
standing ovation
Leggevo nell'altro post, secondo te VW si prende anche Cassino oltre all'alfa o ho capito male?
Punto83 ha scritto:Vw non prende proprio niente,e poi avreste a cuore le sorti dell' Alfa?a darla a VW?suvvia,cosa cambierebbe?...Rivendicatore2(ex Ferrets)e' stato cacciato da tutti i forum(anche qui ma non del tutto a quanto pare) in cui ha messo piede,STRANAMENTE,solo qui riesce a scrivere le sue cazzate,altro che sorti dell' Alfa...e voi gli date spago... :lol: :lol:
Kren ha scritto:Io credo che Marchionne voglia cedere Alfa e qualche stabilimento.fpaol68 ha scritto:Kren ha scritto:Quello che viene in mente a Marchionne invece......Punto83 ha scritto:loopo ha scritto:Kren ha scritto:come al solito era pourparler.......valvonauta_distratto ha scritto:Come faceva a dire 300.000 unità nel 2010 quando già c'èra puzza di flop di vendite per la 159/Brera/Spider? Mi.To non c'èra ancora, la 147 e la GT verso la strada di un lungo tramonto...
standing ovation
Leggevo nell'altro post, secondo te VW si prende anche Cassino oltre all'alfa o ho capito male?
Si tratta di capire quali.
Adesso sta dicendo che senza Italia starebbe molto meglio.
Non pensi che le due cose siano collegate?
Io non do spago a nessuno.Punto83 ha scritto:Vw non prende proprio niente,e poi avreste a cuore le sorti dell' Alfa?a darla a VW?suvvia,cosa cambierebbe?...Rivendicatore2(ex Ferrets)e' stato cacciato da tutti i forum(anche qui ma non del tutto a quanto pare) in cui ha messo piede,STRANAMENTE,solo qui riesce a scrivere le sue cazzate,altro che sorti dell' Alfa...e voi gli date spago... :lol: :lol:
Kren ha scritto:Io non do spago a nessuno.Punto83 ha scritto:Vw non prende proprio niente,e poi avreste a cuore le sorti dell' Alfa?a darla a VW?suvvia,cosa cambierebbe?...Rivendicatore2(ex Ferrets)e' stato cacciato da tutti i forum(anche qui ma non del tutto a quanto pare) in cui ha messo piede,STRANAMENTE,solo qui riesce a scrivere le sue cazzate,altro che sorti dell' Alfa...e voi gli date spago... :lol: :lol:
Cerco di ragionare con la mia testa. Bene o male ma sempre con la mia!
Io rispetto la tua idea anche se non la condivido.
Ti chiedo di fare lo stesso.
Carloantonio70 - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa