rebel8 ha scritto:
TatyRS ha scritto:
mcriscuo ha scritto:
Buongiorno ... anzi è quasi ora di pranzo .. e quindi buon appetito ...
Taty ma tu provieni dal http://www.fabiasportclub.com/ ? vero?
Confermo
Confermo anch'io e siamo già almeno due o tre qui che stanno pensando di farsi la Fabia Sport. In fondo l'Octavia che cos'ha di più, solo un grande lato B che spesso non serve a niente.
E invece io, tra tanti tanti tanti anni (spero), quando sarà ora di cambiare la mia amatissima Fabia RS, mi indirizzerò sicuramente su qualcosa di più grande: ovviamente l'Octavia RS è in testa alla hit parade (e sarà rigorosamente: azzurra).
Un baule più capiente è sempre utile, e non ti dico quando torniamo dal Polesine con le damigiane piene di buon vino del contadino...lì sì che siamo a pieno carico!
La mia Fabietta si è già trasformata, in alcune occasioni, in FabiaRS - pick-up (vedere foto)

MA VI DIRÒ DI PIÙ:
Circa due anni fa ho comprato tutti i mobili del soggiorno all'Ikea di Brescia. Ovviamente, visto che erano tanti mobili (tra strutture, ante, ecc ecc) ho chiesto la consegna a domicilio qui a Bolzano. Tutto OK, ma per una determinata struttura mobile (più di 4 metri di mobile "Besta", per chi lo conosce), nel colore che volevo io, non si poteva fare la consegna a domicilio perché per questioni loro cambiavano il codice articolo e avrei dovuto aspettare altrimenti un paio di mesi. Quindi solo ritiro al momento. La commessa ha consultato un database con le misure delle auto e mi ha confermato che questi pacchi (molto lunghi) ci sarebbero entrati, nella mia Fabietta.
Sta di fatto che siamo partiti dall'Ikea (io e mio padre) nelle seguenti condizioni: io guidando, lui seduto dietro di me, sul lato destro della macchina tutti i pacchi (un paio poggiavano sul cruscotto, e arrivavano dietro fino al lunotto), lo specchietto interno staccato, non riuscivo a vedere lo specchietto destro esterno, in mezzo ad una nebbia da paura (era dicembre). Non so come abbiamo fatto ad arrivare a casa. Ma la Fabietta si è confermata ancor di più una GRANDE macchina (in tutti i sensi

).
Scusate se vi ho annoiato!
Buona serata a tutti!
Attached files /attachments/1071348=4152-FabiaRSPickup_1.jpg