a_paso ha scritto:Sono recensioni come questa che ti mettono la voglia di acquistare una vRS :lol: :lol: :lol: :lol:
:thumbup: :thumbup: :thumbup:TatyRS ha scritto:rosberg ha scritto:mcriscuo ha scritto:Grande VRS!!! non si smentisce!!!
Concordo!
Quoto entrambi e rilancio!
E non sottovalutiamo neanche la "sorellina minore", vecchia o nuova che sia!
RS forever![]()
Io ho avuto la fortuna di ricevere la macchina con i Continental Sportcontact.paolo79CZ ha scritto:concordo per l'ottimo rapporto prezzo/prestazioni. Io ho il DSG e ti posso dire che funziona benone, a parte la guida in montagna: per limitare i consumi l'hanno tarato per cambiare "sotto-coppia", quindi in pianura è solo una questione di leggere vibrazioni, mentre in mantagna è più fastidioso (meglio ricorrere alle palette, poichè in Sport lavora esagratamente su di giri).
Il rumore di rotolamento è presente anche con le ruote da 17 che monto io. A 20000km ho sostituito le Bridgestone Potenza RE050 dalla disperazione con le P7 Cinturato. Il comfort è migliorato molto, tuttavia ci si accorge che, pur montando componentistica del gruppo VW, l'insonorizzazione (in particolare del passaruota) è molto meno curata.
ciao!
il_chicco_show ha scritto:seatibizatdi ha scritto:qualche giorno fa dicevi che non serviva, chi succeriu? cambiasti idea? :lol:
Miiiiiinghia!!!! Ca chi dialettu siculu ci vole!!!
Ammia mi piace!
technoraf ha scritto:Io ho avuto la fortuna di ricevere la macchina con i Continental Sportcontact.paolo79CZ ha scritto:concordo per l'ottimo rapporto prezzo/prestazioni. Io ho il DSG e ti posso dire che funziona benone, a parte la guida in montagna: per limitare i consumi l'hanno tarato per cambiare "sotto-coppia", quindi in pianura è solo una questione di leggere vibrazioni, mentre in mantagna è più fastidioso (meglio ricorrere alle palette, poichè in Sport lavora esagratamente su di giri).
Il rumore di rotolamento è presente anche con le ruote da 17 che monto io. A 20000km ho sostituito le Bridgestone Potenza RE050 dalla disperazione con le P7 Cinturato. Il comfort è migliorato molto, tuttavia ci si accorge che, pur montando componentistica del gruppo VW, l'insonorizzazione (in particolare del passaruota) è molto meno curata.
ciao!
Leggendo anche in internet dovrebbe essere un'ottima gomma.
L'hai mai provata?
technoraf ha scritto:Grazie a tutti!
Per quanto riguarda il dsg, io non l'ho mai provato, ma uso spesso il bmw del mio socio con l'automatico, ed in salita vedo che l'unica salvezza è usarlo in sequenziale perchè in automatico fa quel che gli pare
Per rumorosità in effetti intendevo quel costante rotolamento dal baule(se tengo aperto il telo aumenta), ed inoltre mi sono accorto fin da subito di un sibilo proveniente dal parabrezza zona passeggero che si avverte dai 140 fino ai 170km/h e poi sparisce...
Premetto che sono abbastanza meticoloso.
Il concessionario è stato molto gentile cercando di capirne la causa ma trattandosi di una velocità elevata ancora non siamo riusciti a fare una prova.
Analizzando il sibilo con un mio amico meccanico (della renault :twisted: ) siamo giunti alla conclusione che potrebbe essere il tergicristallo passeggero che in posizione di riposo ha un pezzo che sporge oltre il profilo del cofano e quindi prende in pieno l'aria. Dovrei fare la prova togliendolo.
Nessuno ha esperienze a riguardo?
sai che non ci ho mai fatto caso??? la prossima volta sto attento.oidualc71 ha scritto:technoraf ha scritto:Grazie a tutti!
Per quanto riguarda il dsg, io non l'ho mai provato, ma uso spesso il bmw del mio socio con l'automatico, ed in salita vedo che l'unica salvezza è usarlo in sequenziale perchè in automatico fa quel che gli pare
Per rumorosità in effetti intendevo quel costante rotolamento dal baule(se tengo aperto il telo aumenta), ed inoltre mi sono accorto fin da subito di un sibilo proveniente dal parabrezza zona passeggero che si avverte dai 140 fino ai 170km/h e poi sparisce...
Premetto che sono abbastanza meticoloso.
Il concessionario è stato molto gentile cercando di capirne la causa ma trattandosi di una velocità elevata ancora non siamo riusciti a fare una prova.
Analizzando il sibilo con un mio amico meccanico (della renault :twisted: ) siamo giunti alla conclusione che potrebbe essere il tergicristallo passeggero che in posizione di riposo ha un pezzo che sporge oltre il profilo del cofano e quindi prende in pieno l'aria. Dovrei fare la prova togliendolo.
Nessuno ha esperienze a riguardo?
Avevo notato anche io che la spazzola sporge, quantomeno rispetto a quella lato guida; però nel mio caso non fischia e non fa rumore a nessuna velocità. Piuttosto mi infastidisce dal punto di vista estetico. C'è da dire, però, che durante il funzionamento ad intermittenza, nella posizione di pausa a riposo, la spazzola scende più giù e sparisce :shock:
Mah.
Kentauros - 1 mese fa
deadmanwalking - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa