B
bumper-morgan
Guest
spartacodaitri ha scritto:Io????????????????
sono tornato pentito e
APOLITICOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO![]()
ah ah ah ah ah ah ah
spartacodaitri ha scritto:Io????????????????
sono tornato pentito e
APOLITICOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO![]()
erby60 ha scritto:bannate i penziunatt dal forum....![]()
![]()
![]()
spartacodaitri ha scritto:bravo, dagli ai parassiti![]()
Un bel po'...e il bello è che nessuno mi può dire nulla, perchè me le dico nell'intimità del mio abitacolo 8)bumper-morgan ha scritto:offendendo Dio ti fa scaricare la tensione?GheddoStella ha scritto:Io, quando guido, un centinaio di volte al km :twisted:MarescialloGirardi ha scritto:Perché non si puo' bestemmiare? Io lo faccio ripetutamente almeno un centinaio di volte al giorno,
c'e' proprio da esserne orgogliosi :evil:GheddoStella ha scritto:Un bel po'...e il bello è che nessuno mi può dire nulla, perchè me le dico nell'intimità del mio abitacolo 8)bumper-morgan ha scritto:offendendo Dio ti fa scaricare la tensione?GheddoStella ha scritto:Io, quando guido, un centinaio di volte al km :twisted:MarescialloGirardi ha scritto:Perché non si puo' bestemmiare? Io lo faccio ripetutamente almeno un centinaio di volte al giorno,
CRV? tutto perfettoerby60 ha scritto:bumper-morgan ha scritto:erby60 ha scritto:bannate i penziunatt dal forum....![]()
![]()
![]()
vai avanti così e nin arrivi a 20 post; conosco un lucchettatore che, al mio schioccar di dita... :lol:
hai per caso le gomme cel crv bucate?![]()
![]()
lasarù d'un penziunatt.![]()
bumper-morgan :shock: ha scritto:finchè ci sono poveracci che lo guardano no!key-one ha scritto:Espellere il Grande Fratello dalle televisioni no , eh :?:
la TV "offre" quello che la gente vuol vedere
key-one ha scritto:bumper-morgan :shock: ha scritto:finchè ci sono poveracci che lo guardano no!key-one ha scritto:Espellere il Grande Fratello dalle televisioni no , eh :?:
oppure, che la realtà sia più complessa ?.....e la gente si assuefaccia e voglia vedere quello che le TV offrono o quello che i dirigenti televisivi credono/vogliono che la gente voglia vedere :shock: :?:
spartacodaitri ha scritto:key-one ha scritto:bumper-morgan :shock: ha scritto:finchè ci sono poveracci che lo guardano no!key-one ha scritto:Espellere il Grande Fratello dalle televisioni no , eh :?:
oppure, che la realtà sia più complessa ?.....e la gente si assuefaccia e voglia vedere quello che le TV offrono o quello che i dirigenti televisivi credono/vogliono che la gente voglia vedere :shock: :?:
certo e' un bel rebus....
sembra quasi:
e nato prima l' uovo o la gallina? :cry:
kanarino ha scritto:La cosa che mi fa veramente ridere è che fanno tutti i moralisti, niente bestemmie, niente parolacce, e poi cosa si vede da 10 anni? culi e tette al vento, e addirittura gente che si masturbava sotto le coperte...una casa piena di gente idoita che non è capace manco a mettere due parole di fila in italiano...odio il GF e mi sta ancora più sulle balle la gente che sta fuori dalla casa ad urlare e strapparsi i capelli per i concorrenti ed ancora di più odio mio padre che tiene la tv accesa quasi tutto il giorno (e soprattutto la notte) per vedere quegli idioti, mentre io cerco di prender sonno perchè la mattina dopo devo andare a lavorare.
Più che una cuffia dovrei regalargli una visita da un bravo psicologospartacodaitri ha scritto:regalagli una cuffia![]()
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa