kanarino ha scritto:Più che una cuffia dovrei regalargli una visita da un bravo psicologospartacodaitri ha scritto:regalagli una cuffia![]()
![]()
![]()
![]()
comincia con la cuffia
kanarino ha scritto:Più che una cuffia dovrei regalargli una visita da un bravo psicologospartacodaitri ha scritto:regalagli una cuffia![]()
![]()
![]()
![]()
Devo dire solo una cosa, ma come si fa' a guardare sta' roba ?, poi chi sono questi una volta usciti, sembrano delle star che abbiano fatto chissa che, mi ricordo che in un grande fratello cera un Napoletano biondo che faceva il pizzaiolo, dopo il GF e stato invitato per l'inaugurazione di un supermercato a Cattolica, ha chiesto 10.000,00 ? per 1 ora :shock: :shock:, pero' io non li' condanno cè gente che fa botte per andarli a vedere in giro oppure in discoteca e se si prendono questi soldi fanno bene, se non ci andasse nessuno calerebbero la boria che hannoG5 ha scritto:Non ci credo c'è gente che si appassiona a certe trasmissioni. E noi partecipiamo con questi commenti ....
daitegas ha scritto:Devo dire solo una cosa, ma come si fa' a guardare sta' roba ?, poi chi sono questi una volta usciti, sembrano delle star che abbiano fatto chissa che, mi ricordo che in un grande fratello cera un Napoletano biondo che faceva il pizzaiolo, dopo il GF e stato invitato per l'inaugurazione di un supermercato a Cattolica, ha chiesto 10.000,00 ? per 1 ora :shock: :shock:, pero' io non li' condanno cè gente che fa botte per andarli a vedere in giro oppure in discoteca e se si prendono questi soldi fanno bene, se non ci andasse nessuno calerebbero la boria che hannoG5 ha scritto:Non ci credo c'è gente che si appassiona a certe trasmissioni. E noi partecipiamo con questi commenti ....
poi si vede la fine che fanno tutti falliti o peggio, solo uno si è distinto il povero Tarricone, ma almeno lui è andato a scuola di recitazione ed ha fatto dei film :cry:EdoMC ha scritto:Moltissimi di quelli che escono da queste trasmissioncine si montano la testa all'inverosimile. 10.000? a serata, macchinoni, festini, si credono chiassà chi, per poi sparire dopo quache anno. Secondo me un tempo c'era più serietà. Porto un esempio in questo senso (che dimostra anche che l'apparenza inganna). C'è un cantante delle mie parti, Gaetano Scardicchio, meglio noto come Skardy, che nonostante fosse andato fino a San Remo con il suo gruppo (Pitura Freska) e nonostante alcuni sui brani siano nei CD dell'Italia del Rock (Pin Floi e Picinin), non ha mai smesso di suonare nelle sagre (io li ho visti a Chions, dopo il concerto sono andato a salutare il gruppo e abbiamo parlato, rigorosamente in dialetto, dandoci del tu ) e, soprattutto, non ha mai interrotto il suo lavoro, il bidello alla Scuola d'Arte di Venezia. Anche se può non piacere per la musica, per motivi politici o per quello che dice, secondo me rimane un esempio di serietà in campo artistico non da poco. I ragazzi di Amici, del GF, tronisti e quant'altri sono molto più "montati" e presuntuosi.
AKA_Zinzanbr - 21 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa