Maxetto
0
fava? :?: :shock:Epme ha scritto:pi_greco ha scritto:mah, il motore VM era montato DI SICURO sull voyager, quindi chrysler, quindi daimler, quindi MB...
... potebbero essere parenti più o meno stretti...
da parte di fava ?
fava? :?: :shock:Epme ha scritto:pi_greco ha scritto:mah, il motore VM era montato DI SICURO sull voyager, quindi chrysler, quindi daimler, quindi MB...
... potebbero essere parenti più o meno stretti...
da parte di fava ?
Si ma VM ha progettato anche un V6 2987 stessa identica cilindrata del Mercedes, da questo motore ha derivato il 2.9 della GM 2935ccNEWsuper5 ha scritto:è della VM il 2800 CRD delle jeep,e della grand voyager attuali....
di sicuro perchè ho letto le recensioni il mese scorso.
pure la nuova cherokee ha il 2800 VM...
io ho riportato solo ciò che sapevo,comunque se non ricordo male ha fatto pure diesel per hyundayMaxetto ha scritto:Si ma VM ha progettato anche un V6 2987 stessa identica cilindrata del Mercedes, da questo motore ha derivato il 2.9 della GM 2935ccNEWsuper5 ha scritto:è della VM il 2800 CRD delle jeep,e della grand voyager attuali....
di sicuro perchè ho letto le recensioni il mese scorso.
pure la nuova cherokee ha il 2800 VM...
Si ma qui MB e VM sono stati parentileolito ha scritto:Beh, se e' per questo ci sono una marea di motori nati in posti completamente diversi con la stessa cilindrata ...![]()
GuidoP - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa