al 3 tagliando :cambio olio, filtro aria e gasolio, controllo liquidi e controllo generale 2 ore di manodopera! sic! a me sembrano un po troppe....
che ne pensate?
che ne pensate?
penso che con il controllo generale si siano parati il fondoschiena.superaccord ha scritto:al 3 tagliando :cambio olio, filtro aria e gasolio, controllo liquidi e controllo generale 2 ore di manodopera! sic! a me sembrano un po troppe....
che ne pensate?
superaccord ha scritto:al 3 tagliando :cambio olio, filtro aria e gasolio, controllo liquidi e controllo generale 2 ore di manodopera! sic! a me sembrano un po troppe....
che ne pensate?
superaccord ha scritto:al 3 tagliando :cambio olio, filtro aria e gasolio, controllo liquidi e controllo generale 2 ore di manodopera! sic! a me sembrano un po troppe....
che ne pensate?
kirchhoff ha scritto:penso che con il controllo generale si siano parati il fondoschiena.superaccord ha scritto:al 3 tagliando :cambio olio, filtro aria e gasolio, controllo liquidi e controllo generale 2 ore di manodopera! sic! a me sembrano un po troppe....
che ne pensate?
Grattaballe ha scritto:In generale, prima di scrivere che le richieste sono esagerate, sarebbe bello avere una esperienza diretta in merito. Ci si accorgerebbe che le ore volano (specialmente su certe auto) e che a volte gli imprevisti fanno perdere minuti preziosi. C'é gente che passa 25 minuti in(colonnato) macchina per fare 9km, come spreco mi sembra molto peggio.![]()
che ne pensate?
Ma ci lavorano in due anziché uno solo come d'uso.pika67 ha scritto:In una "famosa" marca di cui non faccio nome, il tagliando è fatto in 1 ora. Prenoti l'orario, porti l'auto e dopo un'ora la ritiri. Con questo non voglio dire che è regalato, ma che è veloce e molto comodo.superaccord ha scritto:al 3 tagliando :cambio olio, filtro aria e gasolio, controllo liquidi e controllo generale 2 ore di manodopera! sic! a me sembrano un po troppe....che ne pensate?
cuorern - 2 ore fa
agricolo - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 19 ore fa