Che discorso é? E i soldi ai politici, ai vari reality, agli allenatori come Mourinho? Non lo trovo così scandaloso....garu51 ha scritto:Un nuovo schiaffo alla povertà il matrimonio dei reali inglesi lei addirittura sogna di andare all'altare nuda cosa si fà per farsi guardare in tv.
1900 invitati sarebbe meglio una fornitura straordinaria di latte ai bimbi poveri.
Mi sento offeso nell'anima !
magari ti sfugge che per l'evento lavoreranno (e verranno pagate) tante e tante persone: pensa solo a chi dovrà decorare l'abbazia, o a chi fornirà i fiori e gli addobbi, o a chi preparerà il pranzo, a chi servirà ai tavoli, a chi preparerà i vestiti per gli invitati, e l'elenco sarebbe lunghissimo...garu51 ha scritto:Un nuovo schiaffo alla povertà il matrimonio dei reali inglesi lei addirittura sogna di andare all'altare nuda cosa si fà per farsi guardare in tv.
1900 invitati sarebbe meglio una fornitura straordinaria di latte ai bimbi poveri.
Come gran parte dei matrimoni, anche dei più normali cittadini.garu51 ha scritto:Un nuovo schiaffo alla povertà il matrimonio dei reali inglesi
Evita di propagare in rete delle stupidaggini, sii gentile: ha dichiarato che quello é il suo incubo peggiore, e ci dorme male la notte: non vuole andare nuda, ma ha paura che potrebbe succedere.garu51 ha scritto:lei addirittura sogna di andare all'altare nuda cosa si fà per farsi guardare in tv.
E tu, per conto tuo, cosa fai in questo senso ?garu51 ha scritto:1900 invitati sarebbe meglio una fornitura straordinaria di latte ai bimbi poveri.
maddeche! ha scritto:Lasciamo questo svago ai babbioni inglesi.
Buon pro gli faccia.
a_gricolo ha scritto:maddeche! ha scritto:Lasciamo questo svago ai babbioni inglesi.
Buon pro gli faccia.
...e speriamo che non le facciano fare la fine di Lady D....
l'ammmore!!!moogpsycho ha scritto:a_gricolo ha scritto:maddeche! ha scritto:Lasciamo questo svago ai babbioni inglesi.
Buon pro gli faccia.
intanto han già detto che in caso di attentato gli agenti di scorta si disinteresseranno di lei e copriranno solo il principe..
poi ho sentito proprio questa mattina che deve aver firmato un contratto prematrimoniale alquanto "capestro".. non ricordo nei dettagli ma in caso di divorzio non ha diritto alla custodia dei figli, ad alcun rimborso, alla dimora nelle residenze reali, insomma nulla di quanto concesso ad una sposa normale.. mi domando chi glielo fa fare..![]()
moogpsycho ha scritto:a_gricolo ha scritto:maddeche! ha scritto:Lasciamo questo svago ai babbioni inglesi.
Buon pro gli faccia.
intanto han già detto che in caso di attentato gli agenti di scorta si disinteresseranno di lei e copriranno solo il principe..
poi ho sentito proprio questa mattina che deve aver firmato un contratto prematrimoniale alquanto "capestro".. non ricordo nei dettagli ma in caso di divorzio non ha diritto alla custodia dei figli, ad alcun rimborso, alla dimora nelle residenze reali, insomma nulla di quanto concesso ad una sposa normale.. mi domando chi glielo fa fare..![]()
a_gricolo ha scritto:Sai, anche nell'ipotesi che il DNA paterno del principe si manifesti in forma deteriore e il principino si innamori di una cavalla, se anche rimane princess for one year se se la gioca bene si sistema per la vita....
moogpsycho ha scritto:non ne sono sicuro, bisognerebbe approfondire il tipo di contratto che ha firmato.. peccato che di questo matrimonio nun mè pò fregà de meno![]()
E' nato nel posto giusto al momento giusto.manuel46 ha scritto:Allora dico......ma che hai fatto per avere tutti quei soldi?![]()
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 8 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa