il_chicco_show ha scritto:Forza Bayern cazzo, forza Bayern...
Non è ancora finita anche se è quasi scontato maledetto XXX!
ivanpg ha scritto:il_chicco_show ha scritto:Forza Bayern cazzo, forza Bayern...
Attento al mal di fegato
il_chicco_show ha scritto:ivanpg ha scritto:il_chicco_show ha scritto:Forza Bayern cazzo, forza Bayern...
Attento al mal di fegato
'iiisshtu!!! Pütost che l'inter, l'è mej pütost!!!! Anca ul Bayern! Anca ul Napuli!
A vo via chel weekend lì, e torni mia prim' dal lünedì sira...
Nama68 ha scritto:Buongiorno a TUTTI!!!
Splendida giornata! (E' ovvio: è durante la settimana lavorativa! )
Da come dice Jo, dobbiamo preparare le "galosce" per festeggiare il 1° maggio! :?
Che ne pensate di queste?
:lol: :lol: :lol:
Ciao 8)
P.S.: per Ivan e Massimo: complimenti, dopo 38 anni ce l'avete fatta!
sco ha scritto:il_chicco_show ha scritto:ivanpg ha scritto:il_chicco_show ha scritto:Forza Bayern cazzo, forza Bayern...
Attento al mal di fegato
'iiisshtu!!! Pütost che l'inter, l'è mej pütost!!!! Anca ul Bayern! Anca ul Napuli!
A vo via chel weekend lì, e torni mia prim' dal lünedì sira...
AIUTO!!!!! Il traduttore di Google non funziona!!!!
FEDERICA8474 ha scritto:bhè che dire, stasera sono molto triste, si potrà sono via tutto il giorno non torno a casa neanche x pranzo e alle 7.45 il franco dorme xchè i nonni non l'hanno fatto dormire oggi. così l'ho visto solo 1 ora e mezza, adesso sta dormendo in braccio me lo coccolo mentre dorme:-(
avere i nonni è una fortuna immensa, ma sarebbe utile che mi ascoltassero ogni tanto..!!!! fanno tutto il contrario di quello che dovrebbero, me l'hanno rovinato sto bambino. geltrudino torna alle 22, farò i mestieri, tanto sono sola anzi mi fa compagnia il nervoso che ho addosso.
buona serara a tutti
FAUST50 - 2 giorni fa
GuidoP - 2 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa