RobyA112 ha scritto:Buona sera! E il diluvio non cessa: ci sono i ruscelletti della montagna davanti a casa mia che formano delle vere e proprie cascate.....mai vista una roba così prima d'ora :shock:
Oggi è deceduto sul lavoro in Ticino il papà (33 anni) di una bimba che va all'asilo con le mie: che roba brutta.....R.i.p. :cry:
Dopo questa pessima notizia buona cena a tutti.
RobyA112 ha scritto:Buona sera! E il diluvio non cessa: ci sono i ruscelletti della montagna davanti a casa mia che formano delle vere e proprie cascate.....mai vista una roba così prima d'ora :shock:
Oggi è deceduto sul lavoro in Ticino il papà (33 anni) di una bimba che va all'asilo con le mie: che roba brutta.....R.i.p. :cry:
Brag ha scritto:buongiorno! oggi capello bianco in più.. superato il primo quarto di secolo, entro nel secondo.... 26 candeline per me!![]()
gasato70 ha scritto:Brag ha scritto:buongiorno! oggi capello bianco in più.. superato il primo quarto di secolo, entro nel secondo.... 26 candeline per me!![]()
TANTISSIMI AUGURI ragazzo....![]()
:thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup:
Anch'io mè faccio gli Auguri al fanciullo Brag ,mi ero dimenticato scusami !marcomille2009 ha scritto:gasato70 ha scritto:Brag ha scritto:buongiorno! oggi capello bianco in più.. superato il primo quarto di secolo, entro nel secondo.... 26 candeline per me!![]()
TANTISSIMI AUGURI ragazzo....![]()
:thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup:
Mi unisco........ :thumbup: :thumbup: e che invidia....... :thumbup: :thumbup:![]()
![]()
Morire sul lavoro è inconcepibile !!miranda453 ha scritto:RobyA112 ha scritto:Buona sera! E il diluvio non cessa: ci sono i ruscelletti della montagna davanti a casa mia che formano delle vere e proprie cascate.....mai vista una roba così prima d'ora :shock:
33 anni :cry:
Sembra impossibile ma soprattutto assurdo.
vanni.390 ha scritto:Buona serata a tutti , anche oggi tutto il giorno acqua !!ma bastaaaa !
Un saluto speciale al Fausto ,Ivan e roby rimettetevi![]()
La mia di settimana è finita ,due giorni di cassa ,si riprende lunedì.
Grassie Marco ,speriamo ,ma sopratutto non peggiori !marcomille2009 ha scritto:vanni.390 ha scritto:Buona serata a tutti , anche oggi tutto il giorno acqua !!ma bastaaaa !
CIAO!!! Vanni....![]()
mi spiace un sacco....finirà sto periodo di m......
Stammi bene ed un saluto alla Family!!!! :thumbup: :thumbup:
Mizzega Vanni: due settimane fa eri incasinatissimo ed ora in cassa? Ma come si fa?vanni.390 ha scritto:Grassie Marco ,speriamo ,ma sopratutto non peggiori !marcomille2009 ha scritto:vanni.390 ha scritto:Buona serata a tutti , anche oggi tutto il giorno acqua !!ma bastaaaa !
CIAO!!! Vanni....![]()
La famiglia contraccambia i saluti .![]()
![]()
marcomille2009 ha scritto:TatyRS ha scritto:Buon giorno a tutti,
Al di là delle nuvole cariche di pioggia inizia un nuovo giorno (il famoso giorno collinetta).
Buona giornata e buon proseguimento a tutti :!:
Urka..... :shock: mi era sfuggito il Mitttiicccooooo giorno Collinetta.....![]()
però se non ricordo male tu non vedevi solamente (si fa per dire )le DOLOMITI!!! :twisted: :thumbup: :thumbup:
RobyA112 ha scritto:Mizzega Vanni: due settimane fa eri incasinatissimo ed ora in cassa? Ma come si fa?vanni.390 ha scritto:Grassie Marco ,speriamo ,ma sopratutto non peggiori !marcomille2009 ha scritto:vanni.390 ha scritto:Buona serata a tutti , anche oggi tutto il giorno acqua !!ma bastaaaa !
CIAO!!! Vanni....![]()
La famiglia contraccambia i saluti .![]()
![]()
@Marco: bell'avatarUn saluto alla family!
Kentauros - 1 mese fa
AKA_Zinzanbr - 20 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa