rndrrt
0
FSA ha scritto:rndrrt ha scritto:che bravi che siete stati, in 2 giorni di assenza non mi sono perso nemmeno una gnocca![]()
Toh! Beccati l'orientale!
![]()
x l'orientale sono 5 stars
buongiorno a tutti
FSA ha scritto:rndrrt ha scritto:che bravi che siete stati, in 2 giorni di assenza non mi sono perso nemmeno una gnocca![]()
Toh! Beccati l'orientale!
![]()
NEWsuper5 ha scritto:già,il suo ammiratore segreto....JMS ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:fai felice un bimbo..regalagli un sorriso....biasci ha scritto:Si è fatto rivedere il monostella :?
basta poco che c'è vò?![]()
Ah ho capito il solito che ogni tanto colpisce Paolo a colpi di votazioni da 1 stella![]()
e noi che lo prendiamo in giro.....abbiamo una star tra noi..........![]()
![]()
![]()
o come si dice in inglese....
ONE STAR![]()
![]()
![]()
rndrrt ha scritto:x l'orientale sono 5 stars![]()
![]()
![]()
buongiorno a tutti
ce l'hai piccolo come gli orientalirndrrt ha scritto:se non si fosse capito..........adoro il genere![]()
![]()
anche se pubblicamente non posso spiegarne i motivi![]()
![]()
NEWsuper5 ha scritto:ce l'hai piccolo come gli orientalirndrrt ha scritto:se non si fosse capito..........adoro il genere![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
NEWsuper5 ha scritto:ce l'hai piccolo come gli orientalirndrrt ha scritto:se non si fosse capito..........adoro il genere![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
JMS ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:ce l'hai piccolo come gli orientalirndrrt ha scritto:se non si fosse capito..........adoro il genere![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
questa mi è piaciuta 5 stelle
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
scusa, ma era talmente ovvia che la tastiera l'ha scritta da sola :lol: :lol: :lol: :lol:rndrrt ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:ce l'hai piccolo come gli orientalirndrrt ha scritto:se non si fosse capito..........adoro il genere![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
:evil: :evil: :evil:
sbagliato :!:
riprova e sarai più fortunato![]()
io le trovo troppo piatte davanti e dietro......rndrrt ha scritto:JMS ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:ce l'hai piccolo come gli orientalirndrrt ha scritto:se non si fosse capito..........adoro il genere![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
te possino........non bastava Ale, adesso anche te ti ci metti :twisted:
comunque la mia allusione era a qualcosa di leggermente più XXX 8)
hai capito adesso?![]()
NEWsuper5 ha scritto:io le trovo troppo piatte davanti e dietro......rndrrt ha scritto:JMS ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:ce l'hai piccolo come gli orientalirndrrt ha scritto:se non si fosse capito..........adoro il genere![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
te possino........non bastava Ale, adesso anche te ti ci metti :twisted:
comunque la mia allusione era a qualcosa di leggermente più XXX 8)
hai capito adesso?![]()
meglio lo stile mediterraneo ................ 8) 8) 8) 8)
NEWsuper5 ha scritto:io le trovo troppo piatte davanti e dietro......
quelle in foto, sembrano piuttosto poco fornite........................................FSA ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:io le trovo troppo piatte davanti e dietro......
Veramente pare che siano le cinesi quelle piatte, mentre le giapponesi statisticamente sembrano più formose.
Comunque se vale il detto "donne e buoi dei paesi tuoi" è anche vero che un'occhiata in giro non guasta, visto che gli occhi son fatti per guardare!![]()
FSA ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:io le trovo troppo piatte davanti e dietro......
Veramente pare che siano le cinesi quelle piatte, mentre le giapponesi statisticamente sembrano più formose.
Comunque se vale il detto "donne e buoi dei paesi tuoi" è anche vero che un'occhiata in giro non guasta, visto che gli occhi son fatti per guardare!![]()
NEWsuper5 ha scritto:quelle in foto, sembrano piuttosto poco fornite........................................FSA ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:io le trovo troppo piatte davanti e dietro......
per il lato B, devo ancora vedere una giapponese che mi garbi....
sinora solo tavole da stiro....![]()
AKA_Zinzanbr - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa