rndrrt
0
biasci ha scritto:Oh eccolo !!!
Ti sei disincastrato dal palo ???![]()
![]()
![]()
sarei quasi tentato a dire magari, dopo 2 giorni di inferno al lavoro.......adesso finalmente pausa
biasci ha scritto:Oh eccolo !!!
![]()
![]()
qua ha messo variabil sino a metà guigno...biasci ha scritto:Qui di nuvole non ce ne sono state da un po'.NEWsuper5 ha scritto:le nuvole sono sparite![]()
![]()
![]()
Solo che ho visto le previsioni per domani e non sono un granchè :x
eccoti...bentornato...rndrrt ha scritto:biasci ha scritto:Oh eccolo !!!
![]()
![]()
sarei quasi tentato a dire magari, dopo 2 giorni di inferno al lavoro.......adesso finalmente pausa![]()
NEWsuper5 ha scritto:eccoti...bentornato...rndrrt ha scritto:biasci ha scritto:Oh eccolo !!!
![]()
![]()
sarei quasi tentato a dire magari, dopo 2 giorni di inferno al lavoro.......adesso finalmente pausa![]()
ci mancaviiiiiiiii..................................................................................... :lol: :lol: :lol: :lol:
stavo scherzando,si capiva?rndrrt ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:eccoti...bentornato...rndrrt ha scritto:biasci ha scritto:Oh eccolo !!!
![]()
![]()
ci mancaviiiiiiiii..................................................................................... :lol: :lol: :lol: :lol:
grazie
anche io mi mancavo![]()
![]()
![]()
NEWsuper5 ha scritto:stavo scherzando,si capiva?rndrrt ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:eccoti...bentornato...rndrrt ha scritto:biasci ha scritto:Oh eccolo !!!
![]()
![]()
grazie
anche io mi mancavo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
meno male ..... 8) 8) 8)rndrrt ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:stavo scherzando,si capiva?rndrrt ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:eccoti...bentornato...rndrrt ha scritto:biasci ha scritto:Oh eccolo !!!
![]()
![]()
grazie
anche io mi mancavo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
certamente......ormai ti conosco :lol:
NEWsuper5 ha scritto:meno male ..... 8) 8) 8)rndrrt ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:stavo scherzando,si capiva?rndrrt ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:eccoti...bentornato...rndrrt ha scritto:biasci ha scritto:Oh eccolo !!!
![]()
![]()
grazie
anche io mi mancavo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
buona merenda a tutti...ci sentiamo più tardi.....![]()
biasci ha scritto:Io oggi ho pranzato con un gelato.
Hai ricominciato a fumare ???????????????????????????????????rndrrt ha scritto:biasci ha scritto:Io oggi ho pranzato con un gelato.
io con 3 caffè e 5 sigarette :cry:
rndrrt ha scritto:che bravi che siete stati, in 2 giorni di assenza non mi sono perso nemmeno una gnocca![]()
un tramezzino velocissimo tonnopomodoro....rndrrt ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:meno male ..... 8) 8) 8)rndrrt ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:stavo scherzando,si capiva?rndrrt ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:eccoti...bentornato...rndrrt ha scritto:biasci ha scritto:Oh eccolo !!!
![]()
![]()
grazie
anche io mi mancavo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
buona merenda a tutti...ci sentiamo più tardi.....![]()
che mangi?
ancora devo pranzare oggi :cry:
onriverside - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa