:XD: :XD: :XD: :XD:FSA ha scritto:Ma che latitanti e latitanti, mica siamo politici. Qua si lavora!![]()
io lo pago domani...25,72 euri.....biasci ha scritto:Comunque ieri ho pagato il bollo .................................................................. menomale che la regione toscana fa lo sconto sugli euro 4 5 6 ecc..... :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
25 euro?? ma cos'è un' auto d'epoca??NEWsuper5 ha scritto:io lo pago domani...25,72 euri.....biasci ha scritto:Comunque ieri ho pagato il bollo .................................................................. menomale che la regione toscana fa lo sconto sugli euro 4 5 6 ecc..... :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
tu? :twisted: :twisted:![]()
![]()
![]()
![]()
auto storicabiasci ha scritto:25 euro?? ma cos'è un' auto d'epoca??NEWsuper5 ha scritto:io lo pago domani...25,72 euri.....biasci ha scritto:Comunque ieri ho pagato il bollo .................................................................. menomale che la regione toscana fa lo sconto sugli euro 4 5 6 ecc..... :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
![]()
![]()
![]()
Perchè allora non vai in giro con il calesse ??NEWsuper5 ha scritto:auto storicabiasci ha scritto:25 euro?? ma cos'è un' auto d'epoca??NEWsuper5 ha scritto:io lo pago domani...25,72 euri.....biasci ha scritto:Comunque ieri ho pagato il bollo .................................................................. menomale che la regione toscana fa lo sconto sugli euro 4 5 6 ecc..... :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e in più....non è obbligatorio...si paga solo se circola....
se non circola...niente bollo 8) 8) 8) 8)
....che poi...unito ai 92,75 ? annui di assicurazione....che salasso!:lol: :lol: :lol:
cuorern - 8 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa