delle69
0
NEWsuper5 ha scritto:sei in Medio Oriente? :shock: :shock: :shock:delle69 ha scritto:Saluti a tutti dall'Israele. No non ero sulla nave...![]()
![]()
come ci vedi da là? :lol: :lol:
...da lontano
EDIT: In particolare sono in Tel Aviv...
NEWsuper5 ha scritto:sei in Medio Oriente? :shock: :shock: :shock:delle69 ha scritto:Saluti a tutti dall'Israele. No non ero sulla nave...![]()
![]()
aiuto..mi fanno venire i brividi quei posti... :shock:delle69 ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:sei in Medio Oriente? :shock: :shock: :shock:delle69 ha scritto:Saluti a tutti dall'Israele. No non ero sulla nave...![]()
![]()
...da lontanoIn questo momento sono in una riunione di lavoro, ma mi sono attaccato di straforo ad una WLAN aperta e ho dato un'occhiata al sito
NEWsuper5 ha scritto:aiuto..mi fanno venire i brividi quei posti... :shock:delle69 ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:sei in Medio Oriente? :shock: :shock: :shock:delle69 ha scritto:Saluti a tutti dall'Israele. No non ero sulla nave...![]()
![]()
...da lontanoIn questo momento sono in una riunione di lavoro, ma mi sono attaccato di straforo ad una WLAN aperta e ho dato un'occhiata al sito
però mi fa tanto piacere che ti sei ricordato di salutarci :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup:
sarebbe un'ottima ideadelle69 ha scritto:...potremmo iniziare a mandarci delle cartoline quando si è in viaggio (ora si avvicina anche il periodo delle vacanze)...
![]()
roberto starà facendo il ponte sullo stretto.....biasci ha scritto:Tutti spariti ???
Va bene che in tanti avranno fatto il ponte lungo ma qui si esagera !!!
O sarà rimasto incastrato in un palo di Marco??NEWsuper5 ha scritto:roberto starà facendo il ponte sullo stretto.....biasci ha scritto:Tutti spariti ???
è sparito![]()
![]()
:XD: :XD: :XD:biasci ha scritto:O sarà rimasto incastrato in un palo di Marco??NEWsuper5 ha scritto:roberto starà facendo il ponte sullo stretto.....biasci ha scritto:Tutti spariti ???
è sparito![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ho notato, e già da più d'una settimana....biasci ha scritto:Tornando all' argomento clou di qualche settimana fà, siamo ancora i primi per 874 messaggi ma la fiat non è più seconda, sorpassata dall' Alfa Romeo che sta velocemente recuperando.
Qui di nuvole non ce ne sono state da un po'.NEWsuper5 ha scritto:le nuvole sono sparite![]()
![]()
![]()
Kentauros - 24 giorni fa
GuidoP - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa