dipende..tuona di già?biasci ha scritto:Buongiorno !!!
Mattinata dubbia oggi.
Non ho ancora capito se diventerà una giornata di mer-----da o no :?
dipende..tuona di già?biasci ha scritto:Buongiorno !!!
Mattinata dubbia oggi.
Non ho ancora capito se diventerà una giornata di mer-----da o no :?
biasci ha scritto:E tanto per cambiare, sabato e domenica ACQUA :evil: :evil: :evil: :evil:
io so già chi avrà una giornata di merda: la mia allergia!!!biasci ha scritto:Il problema è che sto cercando in tutti i modi di non arrabbiarmi.
Stamani stanno facendo di tutto per farmi girare i cogl...ni :?
Ecco, quella è un' ottima idearndrrt ha scritto:biasci ha scritto:E tanto per cambiare, sabato e domenica ACQUA :evil: :evil: :evil: :evil:
e noi la contrastiamo con un buon rosso![]()
biasci ha scritto:Ecco, quella è un' ottima idearndrrt ha scritto:biasci ha scritto:E tanto per cambiare, sabato e domenica ACQUA :evil: :evil: :evil: :evil:
![]()
E ci aggiungerei una bella bisteccona formato quarto di dinosaurorndrrt ha scritto:biasci ha scritto:Ecco, quella è un' ottima idearndrrt ha scritto:biasci ha scritto:E tanto per cambiare, sabato e domenica ACQUA :evil: :evil: :evil: :evil:
![]()
vedi come è semplice far tornare il buon umore![]()
NEWsuper5 ha scritto:ho trovato unanuova arma micidiale....
http://www.youtube.com/watch?v=3hn73TtQ81E&feature=related
biasci ha scritto:E ci aggiungerei una bella bisteccona formato quarto di dinosaurorndrrt ha scritto:biasci ha scritto:Ecco, quella è un' ottima idearndrrt ha scritto:biasci ha scritto:E tanto per cambiare, sabato e domenica ACQUA :evil: :evil: :evil: :evil:
![]()
vedi come è semplice far tornare il buon umore![]()
![]()
Divergent - 4 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa